Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (33 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
AAA la caccavel airlines organizza viaggi per desesperados.....

1) (per quelli che hanno svenduto in pesante loss)partenza tutti i giovedi' per gerusalemme, con visita inclusa al muro del pianto, in piu' se i signori viaggianti vogliono sbattere la testa contro il muro sono liberissimi di farlo, ma la societa' non si assume la responsabilita' di lesione ai beni artistico/architettonici.......

i cerotti pero' quelli sono aggratise:D

2) per quelli con l' acqua alla gola, superincastrati....inkulapettacchiati...mazziati...bastonati..frustati e sodomizzati bestialmente(TIPO CARCARLO:D), ma che non perdono la forza di lottare e sopratutto sperano di rivedere un giorno i loro btp quotati a 100, ebbene lorsignori per questi sempre la caccavel airlines organizza ogni domenica un charter con destinazione a lourdes e un altro con destinazione a fatima.....
difatto si potra' pregare affinche' lassu' qualcuno si impietosisca e succeda una specie di miracolo....:D

prenotazioni e vendita biglietti nei vari carcarpoint situati nella tua citta' oppure anche volendo nelle agenzie di viaggi col marchio carcartuor......

non si accettano paghero', ma solo emissione di biglietti in contanti.....;)

in alternativa i signori raccattacicche che si sono spu.ttanati tutto coi btp (e quindi sono letteralmente al verde:D) possono in alternativa comprarsi un muro del pianto portatile in plastica (in formato 50*50 in fedele riproduzione dell' originale) e il muro portatile in cemento armato "mea culpa beghelli" dove potranno sbatterci contro la capoccia.....:D

per i miserabili, pidocchiosi, quelli cie' che venderebbero il retrobottega ma non sgancerebbero un misero cent.........
beh per quelli c'e' sempre un qualche pilone di un ponte o una qualche diga da abbattere.....:D
volendo si puo' anche lavorare in carrozzeria raddrizzando le ammaccature con la testa....:D


ECCO...questo è il carca che vogliamo.....CarcaSow:up:

quando cerchi di fare il serio dici solo cazzate alla fine...almeno se dici davvero le cazzate ci fai ridere:D
 

Hank

Contengo Solfiti
Non per demolire gli entusiasmi ma ...
Grazie al grande senso di responsabilità di chi propone Dini ...
Lunedì potremmo essere punto e a capo.
Ho paura che avremo ciò che meritiamo ...
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Non per demolire gli entusiasmi ma ...
Grazie al grande senso di responsabilità di chi propone Dini ...
Lunedì potremmo essere punto e a capo.
Ho paura che avremo ciò che meritiamo ...

io ho avvisato tutti..che lunedi voleranno paduli.............

ma nessuno mi ha dato ascolto...tipo saverio1973 che non ha voluto vendere...e ora fa l'indiano non scrivendo se ha venduto o no..cosi lunedi se si crolla, potrà dire che oggi ha venduto tutto prima della chiusura:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E speriamo di no che me si rotta di non dormire più!:sad:
problemi di sonno???

lui ti puo aiutare:D



1321040061anightmareonelmstreet.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto