Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
che manica di caz.zari.....
sopratutto uno che dice che domani si tracolla.....
invece io credo che domani si salga e pure dopodomani...
poi magari un piccolo storno e si ricomincia a salire...
dicesi inversione di trend:D
ora con mario monti al timone abbiamo la corazza contro la speculazione del FMI/UE;)
personaggio stimato che ha accettato l' incarico con riserva come a dire:
voglio carta bianca e il primo che mi rompe le @@ stacco la spina....:)
qualcuno ha detto che e' un ribaltone ma napolitano ha subito replicato dicendo che siamo in emergenza.....
e sara' proprio in nome di questa emergenza che i magnacci dei nostri politicucoli da default terranno la bocca chiusa......
perfino il senatur che all' inizio si diceva all' opposizione ora ci sta ripensando.......
non c'e' piu' il berlu al timone..ricordatevelo.....
domani verdi:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carcarlo pentiti????

mai:D

non ho nulla di cui pentirmi, anche perche' nella mia vita ho sempre fatto quello che volevo.....
il mio sogno da giovane era di correre in macchina......questo in effetti non sono mai riuscito a realizzarlo:D


Ne hai realizzato un altro..sei da 6 mesi che corri su un somaro (41i ):D

e ancora ne hai da correre sino al 2041:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Col cacchio noi siamo i classici risparmiatori tirchiaccioni:D
poi adesso il carca fà tutto il serio nei suoi interventi sembra che ha capito tutto lui

images


in effetti una certa somiglianza col carca la noto.....:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buoncarcagaingiorno a tutti! Ecco i punti salienti:

1) Inizia il countdown... Anche se a mio avviso la strada dovrebbe essere segnata, ovvero: finchè nessuno mette i bastoni tra le ruote a Goldman Monti, i btp voleran verso verdi vette (4 v, è una figura retorica? :) )
Comunque basta osservare... Magari non appena la Lega o Di Pietro gli bloccano una legge, ci fan crollare per un par di giorni e la Borsetta e, come direbbe il Carca, c'è il rischio che Mediaset al Berl gliela comprino per due cicche :D
Diciamo che ci tengono per i gioielli, l'importante è non muoversi che se no è più doloroso!

2) E comunque tutte le storie di espatriare mi sembrano premature... Prima vediamo quali e quante tasse ci appioppano... Se mi prendessero 100-200€ dal conto, ma abolissero le province e dimezzassero i parlamentari con apposite leggi, diciamo che sarebbe "uno scambio equo"!!! Anche considerando il gain che ci verrebbe da btp tornati alle mitiche quotazioni dell'estate 2010!!!

3) Vediamo cosa accadrà nei Paesi UE che ancora non "sono stati toccati dalla speculazione"... In (quasi?) tutti quelli colpiti, ultima l'Italia, la crisi causata dalle speculazioni finanziarie ha portato a riforme "liberiste" e al cambio di governo, con l'avvento di politici più accomodanti verso banche e finanzieri... Vediamo ora cosa succederà in Austria, UK, Francia, Germania... Chi manca ancora? Nessuno parla dell'area Nordic... E se BCE/FMI/Goldman decidessero di giocare qualche scherzo anche lì, nella culla del "benessere sociale europeo"?!? Non scordiamoci che l'Italia, debito a parte, conta politicamente un due di picche... Guardiamo i fatti a livello macroeconomico, proviamo a vedere se veramente è in atto il New World Order...

Buon carcalunedì! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto