Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (37 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
si:sad:

in termini percentuali.......per poter essere ammesso a questo treddo..dovrai subire una penetrazione retrobottegale pari ad almeno il 35% di quella subita dal carca coi btp..............

ancora sei lontano...........se il 37 crolla di altre 5-6 figure..magari ci arrivi:D


p.s. la % ti fa capire cosa ha dovuto subire il povero carca:sad::sad::sad::sad:
Anche se leggevo che tra mutande di ghisa ecc.ecc. ha tentato in tutti i modi di evitare il Negrone...

Minkia il 35% è dure farlo come loss... Mi sa che mi devom proprio impegnare... Ora mi bendo e vado alla cieca...
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anche se leggevo che tra mutande di ghisa ecc.ecc. ha tentato in tutti i modi di evitare il Negrone...

Minkia il 35% è dure farlo come loss... Mi sa che mi devom proprio impegnare... Ora mi bendo e vado alla cieca...
il 35% di quanto lossa il carca....


del tipo che se il carca lossa un 30% del suo ptf................tu devi lossare il 35% di questo 30%............

quindi circa un 10,5%:D


:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
il 37 perde quasi un 5% dall'apertura a +1% di oggi...........idem il 31 e gli altri.........


giusto il 41i tiene....ma solo perchè non ci son marchettari che scendono...denaro zero............

qui gira e rigira..bisogna sempre uscire dopo 1-2 giorni di salita.....è tutto fatto appositamente per speculare e truffare sui soldi dei risparmiatori...........
 

Saetta McQueen

Nuovo forumer
il 37 perde quasi un 5% dall'apertura a +1% di oggi...........idem il 31 e gli altri.........


giusto il 41i tiene....ma solo perchè non ci son marchettari che scendono...denaro zero............

qui gira e rigira..bisogna sempre uscire dopo 1-2 giorni di salita.....è tutto fatto appositamente per speculare e truffare sui soldi dei risparmiatori...........[/QUOTE
-2.40 il btp 2029...pensa che ero tentata di entrare con 10k
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Wall Street verso avvio in calo: Monti non basta

Mario Monti alle prese con la lista dei ministri. Investitori guardinghi

Oggi, ore 14:44 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Wall Street si starebbe indirizzando verso una apertura negativa. Il future sull’indice S&P500 è infatti in discesa dello 0,3%. Le preoccupazioni maggiori nutrite dagli investitori Usa riguardano la capacità dei tenuta della Zona Euro. In altre parole dei due nuovi premier incaricati, Mario Monti in Italia e Lucas Papademos in Grecia, sembra tutt’altro che scontato. In particolare per quanto riguarda l’Italia Monti, intenzionato a varare un programma di sacrifici per l’Italia, vorrebbe un governo con all’interno anche dei politici, i partiti invece sono assolutamente contrari a questa ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto