Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (43 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
bene...ho venduto il 31 sul rialzo e son ripassato al 41i............ora ho solo 4k in + di stamattina sul 41i.............

ma essendo che sta sotto 60.............è + facile che risalga molto + del 31 i prossimi giorni :D

se invece stava a 63-64.............sarei rimasto sul 31...in quanto il 41i avrebbe sicuramente stornato di +
:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
no...non stiamo litigando.....
a me fa solo inkazzare quando ti dice che lui e' il supertrader e tu la mer.daccia......:D
almeno aspetta la fine e confrontiamo i numeri....;)
i soldati si contano a fine guerra diceva mio nonno....
poi lui cmq movimenta una cifra di parecchio superiore alla mia;)
e' un ricchione il nostro anti.....:eek::eek:

riccone scusate:D


non ti ho mai detto che sei la merd.accia:D

e nemmeno che sono il supertrader...fare quello che faccio io è semplice...ti ho scritto in chiare lettere come arbitro.....puoi farlo anche tu..............

......................se ci riesci:D:D:D:D:D:D:D:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
bene...ho venduto il 31 sul rialzo e son ripassato al 41i............ora ho solo 4k in + di stamattina sul 41i.............

ma essendo che sta sotto 60.............è + facile che risalga molto + del 31 i prossimi giorni :D

se invece stava a 63-64.............sarei rimasto sul 31...in quanto il 41i avrebbe sicuramente stornato di +
:D


bene..il 31 ora storna e il 41 tiene....tra un po dovrò rifare il cambio missà:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto