Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (60 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sera :-o

vi porto buone notizie :d:

Eurogroup head Jean-Claude Juncker was quoted in a German newspaper on Wednesday saying that Germany's debt level is worrying and even higher than Spain's. In an interview to appear in Thursday's General-Anzeiger newspaper in Bonn, Juncker also said it would be a disastrous scenario if Greece were to exit the euro zone. "I consider the level of German debts to be a cause for concern," Juncker said. "Germany has higher debts than Spain," he added. "The only thing is that here (in Germany) no one wants to know about that." Juncker said Greece was on the right path. But if it were to leave the euro zone it would lead to a "disastrous scenario".

CIAO UNLUI:up:

l'ho già postata questo pomeriggio in italiano..cmq grazie:up:

il carca ha scritto prima che se non sta scrivendo spessò è,,.........perchè sta tromb molto....tu ci credi?:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ah ah beccato anche tu a vedere la fiction!
chi segue preziosi e chi la valle :D

a domani vedo velocemente porta a porta 10 min e vado a letto

forse ancora non avete capito ma la tendenza è quella di aumentare il nostro debito, quindi può darsi che domani aumenti, ma il trend rimane negativo.

Spero di no, ma ......

Ciao a tuttiiiii
P.S. l'unica cosa positiva, mi stresso meno, tanto non c'è nulla da fare


e venerdì mi vedo l'ultima puntata di garko:D

gli manca un anima da purgare giuly....ti piacerebbe la tua foto in quel quadrettino ovale?:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
metto meno il pc su spread e tds e sono più rilassata :)

nel mentre ho messo come avatar il mio nuovo supereroe. Difendimi tu Bud! :)


giuly ma nonn stai mai entrando??

io sinceramente nn ti capisco +...........dici che nn vuoi cassettare ma tradare..ma se nn entri a questi prezzi quando entri??

potresti fare ingressi a lotti..a questi valori è impossibile che rimani incastrata............

del tipo metti 1/10 del capitale...poi se scende di 1 figura un altro decimo etc............

ovviamente dico da questi valori bassi.....se parti quando il 37 sta sopra 70...ovviamente è + problematica la cosa...
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
CIAO UNLUI:up:

l'ho già postata questo pomeriggio in italiano..cmq grazie:up:

il carca ha scritto prima che se non sta scrivendo spessò è,,.........perchè sta tromb molto....tu ci credi?:D

ma che caz.zo dici????
io sono sotto di 30k mangio, bevo, dormo e si va anche di tromba.....:D
c'e' pure il tempo/volonta' per viaggiare...guarda un po'.....:D
forza e coraggio che se non siamo falliti fino a sto momento non si fallisce piu'......
mario monti ha carta bianca e se i partiti solo si azzardano a pensare che un giorno gli romperanno le @@ devono vedersela con la merkel/ue/FMI/presidente napolitano......

se qualcuno gli si mette contro puo' solo ricevere ceffoni...;)

cacheremo durissimo..ma sopravviveremo....

i crucchi piuttosto....si credono invincibili invece......:rolleyes::D
buona carcarsera/notte...
azz tra un po' vado a cena:D


e ma il carca lascia intendere cose che non sono......e si va anche di tromba intende cosi
images
 

il carcarlo

only etf
sera :-o

vi porto buone notizie :d:

Eurogroup head Jean-Claude Juncker was quoted in a German newspaper on Wednesday saying that Germany's debt level is worrying and even higher than Spain's. In an interview to appear in Thursday's General-Anzeiger newspaper in Bonn, Juncker also said it would be a disastrous scenario if Greece were to exit the euro zone. "I consider the level of German debts to be a cause for concern," Juncker said. "Germany has higher debts than Spain," he added. "The only thing is that here (in Germany) no one wants to know about that." Juncker said Greece was on the right path. But if it were to leave the euro zone it would lead to a "disastrous scenario".
almeno ce lo potresti tradurre...oppure col traduttore di google.....
ma che 4 scansafatiche cribbio.....
e chi non sa' l' inglese si attacca al tram:D
 

Users who are viewing this thread

Alto