Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Ore 5.33......

Le ore della mattina hanno l'oro in bocca La mattina è la madre dei mestieri e la notte dei pensieri Il buon dì si conosce dal mattino .

Questo proverbio italiano viene usato sempre da chi è solito alzarsi presto la mattina o da chi vuole esortare qualcuno a farlo.Quando si usa dire 'il mattino ha l'oro in bocca' significa che è buona norma sfruttare le ore del mattino perché esse porteranno ottimi risultati nel campo produttivo e lavorativo.

Bene....caffe' e via al lavoro:(


E penare che tutti faremo sta fine.....

http://www.nimportequi.com/it/video_il_funerale_del_pollo.html#.TsSRPbvLRaF
 
Ultima modifica:

NonnoInPensione

Nuovo forumer
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=npCZeSpmoYI&feature=youtube_gdata_player]Italialand: Nuove Attrazioni - Parte 1/6 (Berlusconi) 11.11.2011 - YouTube[/ame]
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon Carcagiorno al Nonno mattiniero, al Gaudente turco e a tutti gli altri membri del club!
Ora mettiamoci comodi e, tra un caffè e una teleconferenza, godiamo "lo spettacolo" :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buongiorno a tutti...il trading delle poste sempre + schifo fa...ho venduto 30k di 41i a 60,89...presi ieri a 60.............bene..sul book è comparso ed è stato eseguito.......

ma nella piatta delle poste mi risulta sempre immesso e non eseguito ahahaah

davvero ridicoli sono :D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco...ora è sparito...ci ha messo 6 minuti per sparire e darmi la liquidità disponibile.........

mamma mia..sono all'età della pietra..menomale che ho fineco.......
 

il carcarlo

only etf
buongiorno a tutti...il trading delle poste sempre + schifo fa...ho venduto 30k di 41i a 60,89...presi ieri a 60.............bene..sul book è comparso ed è stato eseguito.......

ma nella piatta delle poste mi risulta sempre immesso e non eseguito ahahaah

davvero ridicoli sono :D
passa a bancasella...funziona a meraviglia....;)
e che qua' ho solo 1 mega....
tra un po' cambio operatore e con piu' velocita' funzionera' come un razzo;)

la speculazione non ci molla....

buon carcargiorno....
 

Users who are viewing this thread

Alto