Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (32 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Dai Anti, evidentemente, e lo sai, non può tanto seguire dato il fuso.

E poi, io dico, hai detto la tua, non sei d'accordo, postagli che non sei d'accordo con lo sputtanamento pubblico, ma gli chiedi ugualmente scusa per chiudere la situazione. Magari gli chiedi di farti anche delle scuse LUI, ma almeno fai un gesto di buona volotà...

Poi ragazzi fate come vi pare... E che ve devo dì:wall:


glielo ho già scritto in pvt che mi ha deluso........

savè...lui può avere ragione..anzi ha ragione ok??

ma doveva dirmelo in pvt se gli dava fastidio il troppo scherzare.....non mi è piaciuto x nulla lo sputtanamento pubblico.

io se ho qualcosa contro qualcuno...non me la tengo dentro..facendo il bello in faccia...e poi un giorno esplodendo.,....

mi conosci bene..se qualcosa nn mi va bene...la dico subito in faccia ( ricordi la sfuriata con norby:D)

pensavo che anche lui fosse cosi....mi sbagliavo !
 

unlui

Cymbius !
che succede?:-o

non litigate :-o

amatevi :-o
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI]Ricordati che devi morire - YouTube[/ame]
 

unlui

Cymbius !
:-o esigo che gli interlocutori che si son beccati si chiariscano per il rispetto dell'amicizia che non ho dubbi fa' da collante :-o

ripeto e' un'obbligo , previa la bannatura e la pulizia dei cessi del 3d per un mese ai responsabili dell'equivoco.:-o

la seduta e' tolta. :-o

passero' domani sera e vedete di non fa' gli strunz :-o

ci conto ;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly....questo lo posso accettare da te,....ma non da lui..che è sempre stato il primo a dirmene di tutti i colori...ma mica mi dava fastidio..so che scherzava....quindi nn mi son mai offeso..anzi...mi mettevo a ridere...come doveva fare lui..........ma forse è uscito di senno con tutto quel loss

sì anti cerchiamo di sdrammatizzare tutti e tornare più sereni che mai, che già ci penserà il nuovo governo a fare manovre lacrime e sangue, vi prego, tornate come prima almeno voi, lasciate perdere tutto e reiniziate da zero senza considerare nulla.

Vi prego :vicini:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
su tg2 avevo sentito che hanno intenzione prima di rimettere l'ici sulla prima casa di aumentare il coefficiente catastale al valore di mercato, quindi ici doppia per tutti. Altro che patrimoniale!

Ma perchè mi devo sempre incavolare?
 

ottimista 2011

forza magico torino
:-o esigo che gli interlocutori che si son beccati si chiariscano per il rispetto dell'amicizia che non ho dubbi fa' da collante :-o

ripeto e' un'obbligo , previa la bannatura e la pulizia dei cessi del 3d per un mese ai responsabili dell'equivoco.:-o

la seduta e' tolta. :-o

passero' domani sera e vedete di non fa' gli strunz :-o

ci conto ;)

ma la finisci di picchiare il pupazzetto neroazzurro milanista fallito
 

ottimista 2011

forza magico torino
su tg2 avevo sentito che hanno intenzione prima di rimettere l'ici sulla prima casa di aumentare il coefficiente catastale al valore di mercato, quindi ici doppia per tutti. Altro che patrimoniale!

Ma perchè mi devo sempre incavolare?


astronave del mio cuore devono tassare i soldi che i ladri hanno in svizzera e risolveranno subito i problemi ciao
 

unlui

Cymbius !
ma la finisci di picchiare il pupazzetto neroazzurro milanista fallito
:D
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
J3s6gAAAAASUVORK5CYII=
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
LVp0+Ag6mSn7FuZkAP6scra2d4WGMd+6LV9MGub1P6wLWswt6Nla+20PITzAhQUPVyXs9OUAAAAAElFTkSuQmCC
AHH1bXx1m6GbwAAAABJRU5ErkJggg==
LVp0+Ag6mSn7FuZkAP6scra2d4WGMd+6LV9MGub1P6wLWswt6Nla+20PITzAhQUPVyXs9OUAAAAAElFTkSuQmCC
AHH1bXx1m6GbwAAAABJRU5ErkJggg==
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC
4uyJAAAAAElFTkSuQmCC

siede i n.2 perenni :D
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
per antitricheco e stefix......

ho dato una scandagliata per il treddo e vedo con profondo dispiacere che oramai avete passato qualsiasi limite di decenza, non solo verso i miei confronti, ma addirittura si tira in ballo mia moglie...
ebbene signori dovete solo vergognarvi perche' avete ridotto questo treddo un ME.RDA.........
lo scherzo e' bello finche' dura poco......
allora o vi date una limitata , oppure mando a fare in cu.lo voi e pure il treddo che io stesso ho creato.....
difatto sto treddo era stato creato libero si', ma senza arrivare espressamente ad offendere l' onorabilita' di una persona......
adesso avete oltrepassato ogni limite di decenza......
io ho aperto sto treddo, ma posso anche alzare i tacchi e andare a postare cose serie da un' altra parte.....
e non sto scherzando stavolta......
non c'e' cosa che mi faccia inkazzare di piu' di quando si tocca l' onorabilita' della mia famiglia capito!!!!!

l'ottimista concorda la tua decisione ma tu sei un grande e come grande devi rimanere .ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto