B
Sembra confermarsi l'idea che i mercati sono adatti solo a chi passa la giornata sui book, per gli altri forse forse buobi postali e passa la paura
Il gold a occhio e intuito è molto tradabile, il solito etc a lotti di 100 pezzi per me può generare un grande rendimento, non ho ancora fatto i totali dell'anno ma quasi sicuramente è stato lo strumento che ha dato il miglior rendimento in relazione all'impegno quasi nullo che ci ho dedicato, peccato manchi il rateo. Per me sapere che in caso di incastro ho pur sempre comprato oro mi ha sempre tranquillizzato (infatti una piccola quota è fissa in portafoglio)
Rally di natale: volevo quasi giocarmerlo ''alla cieca'' ma ho preferito tenere le munizioni per altri progetti (costruzione lotto x astaldi, forse una cosa immobiliare piccolina tanto per provare). Come tantissime altre volte è andata bene per i motivi sbagliati, anche se vedere unicredit a 5,01 euri (considerando l'uscita a 6,495) mi ha dato quasi voglia di tornare a tempo pieno sui book.
Buon Natale anche da parte miaaaaaaaaaaaa
A tutti gli amici belli e brutti
Come ho visto il carca mi è venuta nostalgia mi sono buttato di nuovo in questo bellissimo 3d di cui ho solo bei ricordi.
Buona serata a tutti
Mannaggia a sto bove carca...
un carcarsaluto fulmineo ai vecchi amici di ventura.....
sempre alla pecoraccia...sempre sul bove, anche perche' lungi da me dall' immondizia bancaria.... le sub per l' appunto.....
i soldi sul c/c te li ciulano piano piano tra tasse e bolli......
azioni e subordinate...beh gli ultimi fatti si commentano da soli......
le obbligazioni senior dal 1 gennaio 2016 entreranno nel bail in bancario.. (e' sparito l' emoticon che glielo piazzava nel c....)
i btp manco morto......
mi restava il bove e un senegalese dietro che mi ha fatto il tunnel del monte bianco dietro.... che male.....
cmq siamo ancora qua' a -24% aspettando altre legnate......e col sogno/speranza di andare in gain un giorno...
un carcarsaluto e un carcaraugurio di buon natale a tutti.....