Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (46 lettori)

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
a me fa incazzare che debbano frugarmi nelle tasche a causa della crisi, e poi regalano 150k annui al trota per non fare un caz.zo......:wall:

vorrebbero inforcati in piazza tutti...di dx e sx, anche perche' se la sx tollera certe cose e' perche' sono uguali:wall::wall:
invece a me mi faceva incazzare(una volta ora non me ne po frega di meno)un popolo che guarda ancora il grande fratello,che fa 30 ore di fila in 10.000per un telefonino a sconto (se davano un posto di lavoro un ciandava nessuno,dove sto io facevano le file uguale quando facevano i concorsi in comune)uno che compra 1 pagina di giornale(20.000 euro ,ma va a fi@!)per dire cose che non servono a nulla (la fatto solo x andare sul giornale,e in tv)gente che rischia la galera,o la vita x i calciatori strapagati e poi cè ne sarebbe dellaltre ma mi fermo quii .che dici saranno contenti i nostri politici ad avere 1 popolo cosi.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buongiorno.
Oggi il Ministro delle Finanze di casa mia (mia moglie :moglie:) ha proposto uno stanziamento per un ponte dell'8 dicembre in montagna: approvato all'unanimità! e a cu.lo tutto il resto!!!!!:D:D

Della serie: me li magno prima io prima che me li magnino loro!!!;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buongiorno.
Oggi il Ministro delle Finanze di casa mia (mia moglie :moglie:) ha proposto uno stanziamento per un ponte dell'8 dicembre in montagna: approvato all'unanimità! e a cu.lo tutto il resto!!!!!:D:D

Della serie: me li magno prima io prima che me li magnino loro!!!;)


perche non ti compri una propieta' si ci paghi le tasse ma con il tempo aumenta sempre di valore se propio i soldi li devi buttare
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
perche non ti compri una propieta' si ci paghi le tasse ma con il tempo aumenta sempre di valore se propio i soldi li devi buttare

Se tu chiami buttare via i soldi una vacanza con la famiglia, credo che abbiamo idee completamente diverse: credimi che non c'e' niente di piu' importante della salute e di stare con i nostri figli!
Ciao ;)


P.S. Scarlatti non era assolutamente gay: ebbe 5 figli, si sposo' 2 volte con donne ed era amico con il famoso cantante Farinelli che era castrato, quindi ti sbagli di grosso.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Se tu chiami buttare via i soldi una vacanza con la famiglia, credo che abbiamo idee completamente diverse: credimi che non c'e' niente di piu' importante della salute e di stare con i nostri figli!
Ciao ;)


P.S. Scarlatti non era assolutamente gay: ebbe 5 figli, si sposo' 2 volte con donne ed era amico con il famoso cantante Farinelli che era castrato, quindi ti sbagli di grosso.


scarlatti ci siamo capiti male sono d'accordo pure io sulla vacanza tu pensa che so non fosse stato per mia moglia non avessi risparmiato nulla per la mia mania di spendere e uscire da casa io e mia moglie ci siamo girati il mondo in lungo e in largo , io ti volevo spiegare che se sei preoccupato dei tuoi investimenti comprati una propieta cosi' stai piu tranquillo solo questo volevo dirti che per me non e' sbagliato visto il momentaccio e poi la puoi vendere in qualsiasi momento
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scarlatti ci siamo capiti male sono d'accordo pure io sulla vacanza tu pensa che so non fosse stato per mia moglia non avessi risparmiato nulla per la mia mania di spendere e uscire da casa io e mia moglie ci siamo girati il mondo in lungo e in largo , io ti volevo spiegare che se sei preoccupato dei tuoi investimenti comprati una propieta cosi' stai piu tranquillo solo questo volevo dirti che per me non e' sbagliato visto il momentaccio e poi la puoi vendere in qualsiasi momento

Ok, allora la vediamo allo stesso modo!:up::up:

Per la verità non sono particolarmente preoccupato per i miei investimenti infatti non credo ad un default dell'Italia.
Comunque ti ringrazio per il consiglio!;)
Sto uscendo, a piu' tardi, ciao.
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno.
Oggi il Ministro delle Finanze di casa mia (mia moglie :moglie:) ha proposto uno stanziamento per un ponte dell'8 dicembre in montagna: approvato all'unanimità! e a cu.lo tutto il resto!!!!!:D:D

Della serie: me li magno prima io prima che me li magnino loro!!!;)
rispecchia la piu' pura carcarfilosofia di vita.....:D
mangiateli piano piano , ma fallo prima che te li ciuli giulio.....:D
privarsi perche'???
per poi pagarci le tasse e far fare la bella vita a quel parassita del trota????:wall::wall::wall:

in un anno di fancazzismo lui guadagna quanto io ho risparmiato in una vita.......

spero in governo tecnico che li mandi a casa.....

e voi spendete finche' avete la salute per farlo;)
sput.tanateveli pian piano, con testa ma divertitevi....si cama una volta sola:up:

buon carcargiorno
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno.
Oggi il Ministro delle Finanze di casa mia (mia moglie :moglie:) ha proposto uno stanziamento per un ponte dell'8 dicembre in montagna: approvato all'unanimità! e a cu.lo tutto il resto!!!!!:D:D

Della serie: me li magno prima io prima che me li magnino loro!!!;)
stavo valutando di passare pure io 2/3 giorni in montagna ...a mia moglie piacciono i mercatini di natale;)

ci vediamo in dicembre verso i 17/20;)
 

Users who are viewing this thread

Alto