Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (33 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti dove sei, hai finito di comprare e vendere alla caz..o :D
sono nervoso perchè avevo fatto la mossa giusta vendendo il 41i a 61,40.............

ma poi da cogl....ho rivenduto il 2040 per tornare al 41i...........ricavandoci solo 300 euro..........

quando che se rimanevo sul 40....allo stato delle cose avrei ricavato oltre 2000 euro:sad::sad::sad:


cmq...rispetto a stare fermo del tutto...mi ritrovo con 300 euro in +..........magra consolazione...se pendo che ora il 41i sta a 60.........e son sotto di 25k:D


e non oso immaginare come sta il carca...........che ora lossa di brutto anche sul 2040...dove ci ha messo i soldi che gli erano rimasti x mangiare:wall:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
sono nervoso perchè avevo fatto la mossa giusta vendendo il 41i a 61,40.............

ma poi da cogl....ho rivenduto il 2040 per tornare al 41i...........ricavandoci solo 300 euro..........

quando che se rimanevo sul 40....allo stato delle cose avrei ricavato oltre 2000 euro:sad::sad::sad:


cmq...rispetto a stare fermo del tutto...mi ritrovo con 300 euro in +..........magra consolazione...se pendo che ora il 41i sta a 60.........e son sotto di 25k:D


e non oso immaginare come sta il carca...........che ora lossa di brutto anche sul 2040...dove ci ha messo i soldi che gli erano rimasti x mangiare:wall:

A penso che il carca si è messo in castigo da solo.
Capita spesso anche a me di avere la strategia giusta, poi cambio idea in corso d'opera e mi mangio le mani.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
MILANO - Dopo la giornata di passione di ieri, le Borse europee chiudono tutte in positivo, ma lo spread Btp Bund torna a salire: alle 17.30 tocca di nuovo quota 495 punti, un livello definito "drammatico" dal commissario europeo agli Affari economici e monetari Olli Rehn. Milano ha chiuso a +0,74%. Le blue chip di Piazza Affari hanno reagito al voto sul rendiconto (approvato grazie all'astensione dell'opposizione con 308 voti, troppo pochi per avere una maggioranza parlamentare) perdendo buona parte dei guadagni accumulati in giornata. Il calo dal +2% abbondante di prima il voto è stato almeno in parte causato dagli scambi prudenti di Wall Street che alle 17.30 aveva ormai girato in negativo, con il Dow Jones in flessione dello 0,30%. A Milano avanzano le banche con Intesa Sanpaolo (+6,30%), che ha diffuso dati trimestrali migliori delle attese, e Unicredit (3,60%). Ancora male Mediaset per via dei problemi del governo Berlusconi (-2,63%). Avvio in rialzo anche per Wall Street.








p.s. e menomale che la UE ci aiutava.................sanno solo spargere benzina sul fuoco anche loro:wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
MILANO - Dopo la giornata di passione di ieri, le Borse europee chiudono tutte in positivo, ma lo spread Btp Bund torna a salire: alle 17.30 tocca di nuovo quota 495 punti, un livello definito "drammatico" dal commissario europeo agli Affari economici e monetari Olli Rehn. Milano ha chiuso a +0,74%. Le blue chip di Piazza Affari hanno reagito al voto sul rendiconto (approvato grazie all'astensione dell'opposizione con 308 voti, troppo pochi per avere una maggioranza parlamentare) perdendo buona parte dei guadagni accumulati in giornata. Il calo dal +2% abbondante di prima il voto è stato almeno in parte causato dagli scambi prudenti di Wall Street che alle 17.30 aveva ormai girato in negativo, con il Dow Jones in flessione dello 0,30%. A Milano avanzano le banche con Intesa Sanpaolo (+6,30%), che ha diffuso dati trimestrali migliori delle attese, e Unicredit (3,60%). Ancora male Mediaset per via dei problemi del governo Berlusconi (-2,63%). Avvio in rialzo anche per Wall Street.








p.s. e menomale che la UE ci aiutava.................sanno solo spargere benzina sul fuoco anche loro:wall:

secondo me succederà con la caduta di Berlusconi, governo tecnico arraffato con la forza
-patrimoniale (non alle aziende ovviamente :down:)
-prelievo c/c
-tassa transazioni finanziarie

-rivoluzione sociale

dopo lo spread forse si abbasserà a 300 dopo tutti e 4 i punti
poi voglio vedere cosa si dirà di bersani (no scusate a quel punto non sarò più in Italia, ho deciso vado in qualche paradiso fiscale, ma trasferisco la residenza realmente così non possono dire che evado le tasse solo per essermi trasferita). :up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco un altro pezzo da 90.......un emerito ignorante che dovrebbe andare a zappare la terra...altro che fare il ministro !!!



17:32
Brunetta: "Per governare non serve maggioranza assoluta"
91 – "La costituzione non richiede al governo di avere la maggioranza assoluta: per governare basta quella semplice". Il ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, commenta così il voto sul rendiconto alla Camera.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
al peggio non c'è mai fine...............:wall:


17:16 Paniz: "Presto Papa tornerà a votare" 87 – I voti sotto quota 316? "Sono più o meno quelli che sapevamo di poter avere. Malgieri era in ritardo e con gli assenti di oggi poi verificheremo". Ma Maurizio Paniz, nel fare il punto sul voto in Aula sul Rendiconto, aggiunge una previsione abbastanza clamorosa, visto che si tratta di un deputato agli arresti domiciliari: "Alfonoso Papa - dice infatti - credo che potrà venire presto a votare".
 

Users who are viewing this thread

Alto