Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e basta, scacciamo fuori gli invasori, aspettano apposta il momento di debolezza per atterrare! Fuori!


sai cosa ti dico giuly???

che ora spero di cuore che entri al sinistra al governo:up:


almeno divisi come sono non faranno mai le manovre che ci impone la UE


GERMANIA-FRANCIA E BCE HANNO ROTTO LE BALLE CON QUESTO GIOCHINO:wall::wall::wall::wall:


in pratica ci fanno fare una manovra e poi subito dopo ci fanno crollare i titoli di stato in modo tale da vanificare la manovra appena fatta.........

e chiedercene una nuova perchè con gli interessi aggiuntivi che dovremmo pagare sui tds...non potremmo raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013:wall:


questi ci vogliono dissanguare e portare davvero a livelli della grecia..........


vanno fermati


SONO DEI CRIMINALI:wall::wall::wall:



ok fare una manovra...ma se la bce ci teneva i titoli stabili...invece è proprio lei che vende e li fa crollare per farci fare nuove manovre


ci stanno truffando alla grande.............


prego di cuore che entri la sinistra.............cosi divisi come sono non si farà nessuna manovra...nemmeno quella promessa da berlusconi al G20:wall::wall::wall:
 

Camajan

Forumer storico
mi sono fatto attrarre dal 3d ed ho comperato qualcosa oggi a 61 ... ma che rateo ha 'sto BTPi ? come pmc ho più di 63 :eek::eek::eek:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sai cosa ti dico giuly???

che ora spero di cuore che entri al sinistra al governo:up:


almeno divisi come sono non faranno mai le manovre che ci impone la UE


GERMANIA-FRANCIA E BCE HANNO ROTTO LE BALLE CON QUESTO GIOCHINO:wall::wall::wall::wall:


in pratica ci fanno fare una manovra e poi subito dopo ci fanno crollare i titoli di stato in modo tale da vanificare la manovra appena fatta.........

e chiedercene una nuova perchè con gli interessi aggiuntivi che dovremmo pagare sui tds...non potremmo raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013:wall:


questi ci vogliono dissanguare e portare davvero a livelli della grecia..........


vanno fermati


SONO DEI CRIMINALI:wall::wall::wall:



ok fare una manovra...ma se la bce ci teneva i titoli stabili...invece è proprio lei che vende e li fa crollare per farci fare nuove manovre


ci stanno truffando alla grande.............


prego di cuore che entri la sinistra.............cosi divisi come sono non si farà nessuna manovra...nemmeno quella promessa da berlusconi al G20:wall::wall::wall:

il problema anche se va la sinistra è che non essendo d'accordo tra loro, germania-francia-bce potranno attaccarci meglio.

Comunque ripeto qualcuno deve fare qualcosa davvero con questo giochetto ci portano ai livelli Grecia.
:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mi sono fatto attrarre dal 3d ed ho comperato qualcosa oggi a 61 ... ma che rateo ha 'sto BTPi ? come pmc ho più di 63 :eek::eek::eek:


pmc hai 61...63 è quello fiscale con il C.I. che hai pagato a chi te lo ha venduto...e quando venderai ti verrà pagato da chi te lo compra....o cmq a scadenza ti verrà restitutito:up:


di ratelo hai circa un 3,68% netto con pmc a 61............e con l'inflazione attuale.....hai un rendimento netto totale di circa il 7,68%

in pratica hai il 3,7% subito mentre la parte restante va a sommarsi al tuo capitale..rivalutandolo dall'inflazione....e lo avrai in mano quando vendi il btpi..oppure quando ti viene rimborsato a scadenza:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Diretta

Rendiconto, maggioranza ferma a 308
Bersani: "Adesso si deve dimettere"
Berlusconi: "Mi dimetto dopo il Ddl stabilità"


L'Aula della Camera ha approvato il Rendiconto generale dello Stato, con 308 voti favorevoli e un astenuto. Le opposizioni erano in Aula ma non hanno preso parte al voto. Bossi: "Via libera ad Alfano". Il premier sale al Colle, incontro con Napolitano per un'ora, e poi l'annuncio: "Dimissioni dopo la legge di stabilità"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto