Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (84 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
no no..ero a gustarmi la lasagna di melanzane alle verdure che mi sono preparato.....:D
io mangio a caco.....mica sono come qualcuno che si e' tappato la via rettale cosi' ha la pancia sempre piena e non mangia piu', cosi' poi risparmia e swiccha..e il risparmio lo lossa alla grande:D

poi mica e' vero che sono a -30% di loss....
saro' ad un -20%, ma recuperero' alla grande brutti maldicenti.....:D

Povero Carca, ho già capito chi porta i calzoni a casa tua...la moglie:D
Stai tutto il giorno a cucinare a fare il bucato (tra l'altro i tuoi pantaloni sono parecchio "bucati" di dietro) a lavare i piatti, ma tanto vale che andavi a lavorare piuttosto di sottostare a queste umiliazioni:prr:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
tranquilli raga non mi tolgo la vita tranquilli....
oggi ho avuto una importantissima comunicazione telefonica con 2 personaggi di spicco dell' ambiente finanziario passato e attuale;)
logicamente non posso ora mettermi a dirvi tutto, ma lo faro' a suo tempo....;)
mi hanno spiegato perfino il perche' di questi ribassi.....

ma poi vi racconto...:up:

E Carca ti ha preso peggio di quello che pensavo...
Ora parla addirittura con dei personaggi immaginari di spicco.
 

Saetta McQueen

Nuovo forumer
RKET TALK BOND: non c'e' sollievo con tassi Btp al 7% (Cagf)
null.gif
MF-Dow Jones - 14/11/2011 16:40:33
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--"Non esiste alcun sollievo se i rendimenti dei titoli di Stato italiano resteranno a questi livelli". Lo ha dichiarato Channing Smith, manager di Capital Advisors Growth Fund aggiungendo che "l'Europa non puo' permettere all'Italia di avere un costo di rifinanziamento al 7%, cio' creerebbe un spirale mortale".
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
si si..switcha come un pazzo cosi' la banca ringrazia....:D
intanto anti fa' solo minus, aumenta il nominale e poi vendera' quando vedra' 5k di gain:D

totale 5k di gain..e un mare di minus:D


sei un polleto....

io pago 3,95 ad eseguito...sino a fine marzo..quindi non mi tangono le commissioni...........

secondo...con tutte le minus accumulate....non pago tasse alla fine..tutto gain pulito pulito sarà:D

tu invece rimani fermo e lossi sempre di +:up:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
RKET TALK BOND: non c'e' sollievo con tassi Btp al 7% (Cagf)
null.gif
MF-Dow Jones - 14/11/2011 16:40:33
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--"Non esiste alcun sollievo se i rendimenti dei titoli di Stato italiano resteranno a questi livelli". Lo ha dichiarato Channing Smith, manager di Capital Advisors Growth Fund aggiungendo che "l'Europa non puo' permettere all'Italia di avere un costo di rifinanziamento al 7%, cio' creerebbe un spirale mortale".

Ma cosa fai rimetti quello che ho postato 20 minuti fà?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto