Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (61 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ma è solo online? o c e la banca fisica

solo online..zero fisica............

ma va di lusso..unico neo le commissioni...19 euro ad eseguito:eek::eek:

che puoi ridurre se nel trimestre ne fai tante...........

io nel trimestre luglio-agosto-settembre ho fatto circa 7000 euro di commissioni:D

era il periodo che tradavo isp...l'ho seguita da 1,6 a 0,87..........eseguiti a raffica ogni giorno........

e quindi è per quello che pago 3,95 ad eseguito.........sino a fine marzo però..poi tornerò a 19 euro........

infatti questi switch potrò farli al meglio come ora..sino a fine marzo..poi sarà difficile proseguire con questo ritmo.........visto che andrei a pagare 5 volte tanto ogni eseguito:wall:

considera che ora vendo anche lotti da 50k e ricompro 50k..........pagando 19 euro ad eseguito dovrei fare vendite e acquistia blocchi..............e col book mezzo vuoto del 41i non è semplice............:wall:

spero che per fine marzo la situazione si sia stabilizzata un pò.............

comunque mai un problema con fineco..quando compri il 41i ti mette anche il pmc reale senza C.I. oltre a quello con C.I.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
solo online..zero fisica............

ma va di lusso..unico neo le commissioni...19 euro ad eseguito:eek::eek:

che puoi ridurre se nel trimestre ne fai tante...........

io nel trimestre luglio-agosto-settembre ho fatto circa 7000 euro di commissioni:D

era il periodo che tradavo isp...l'ho seguita da 1,6 a 0,87..........eseguiti a raffica ogni giorno........

e quindi è per quello che pago 3,95 ad eseguito.........sino a fine marzo però..poi tornerò a 19 euro........

infatti questi switch potrò farli al meglio come ora..sino a fine marzo..poi sarà difficile proseguire con questo ritmo.........visto che andrei a pagare 5 volte tanto ogni eseguito:wall:

considera che ora vendo anche lotti da 50k e ricompro 50k..........pagando 19 euro ad eseguito dovrei fare vendite e acquistia blocchi..............e col book mezzo vuoto del 41i non è semplice............:wall:

spero che per fine marzo la situazione si sia stabilizzata un pò.............

comunque mai un problema con fineco..quando compri il 41i ti mette anche il pmc reale senza C.I. oltre a quello con C.I.

infatti ho sempre sentito parlare bene di fineco
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco una foto di saetta....gliela ho piratata dal pc:D


1321395002ilcorvogino150x15012006oliosutela.jpg



allora stefix...la vuoi ancora :godo: ????


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto