Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (22 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
stefix...con fineco appena vendi hai all'istante i soldi sul CC e puoi spenderli usando la carta..cosa che con le poste devi aspettare 3 giorni lavorativi..............vedi tu........

unica cosa positiva delle poste è che l'eseguito costa solo 10 euro e dopo 10 eseguiti passi a 6 euro...........ottimo.............

mentre con fineco paghi 19 e per scalare al livello successivo di 12,95 ad eseguito devi fare almeno 1500 euro di commissioni..............

che a 19 euro l'uno....vedi tu quanti sono........ben 79 eseguiti.......
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
stefix...con fineco appena vendi hai all'istante i soldi sul CC e puoi spenderli usando la carta..cosa che con le poste devi aspettare 3 giorni lavorativi..............vedi tu........

unica cosa positiva delle poste è che l'eseguito costa solo 10 euro e dopo 10 eseguiti passi a 6 euro...........ottimo.............

mentre con fineco paghi 19 e per scalare al livello successivo di 12,95 ad eseguito devi fare almeno 1500 euro di commissioni..............

che a 19 euro l'uno....vedi tu quanti sono........ben 79 eseguiti.......

pero io con le poste appena vendo ho subito i soldi sul conto e li posso subito reinvestire, non capisco perchè da te fa cosi
 

Users who are viewing this thread

Alto