Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (66 lettori)

il carcarlo

only etf
carca, c'hai 2 negroni anche per per quella mer.. di Anti??:D
a quello gli mando la nazionale del senegal:D
prima pero' vengono obbligati all' astinenza per 6 mesi, poi li lasciamo una settimana ad ascoltare gli oracoli finanziari di ennio doris:D, poi promettiamo loro 4 belle sgnaccherone con dei fisici da sballo e alla fine gli presentiamo anti:D

che dici???? se lo inkiappetteranno????:D
 

il carcarlo

only etf
Avete pensato che nei prossimi anni la tassazione dei btp probabilmente sarà equiparata alle obbligazioni??

beh..se hanno un po' di testa la lasciano al 12,50%......
almeno per chi cassetta e mi pare anche giusto .......
per la speculazione puo' andare il 20%...

in fondo se fossi in forte gain poco mi fregherebbe che sia il 12,50 o il 20%;)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
a quello gli mando la nazionale del senegal:D
prima pero' vengono obbligati all' astinenza per 6 mesi, poi li lasciamo una settimana ad ascoltare gli oracoli finanziari di ennio doris:D, poi promettiamo loro 4 belle sgnaccherone con dei fisici da sballo e alla fine gli presentiamo anti:D

che dici???? se lo inkiappetteranno????:D

Porca trota!!!.. è una vera cura medievale per il culetto del nostro amico Anti,,,,,cosi potra switchare da uno all'altro come piace a lui:lol::lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
una cosa poi saggia sarebbe quella si di aumentare la tassazione al 20%, ma allora prolunghiamo pure il tempo delle minus......
ovverosia...stato tu mi tratti come un comune contribuente ma allora mi detrai anche le perdite.......

invece col ca.....volo:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Porca trota!!!.. è una vera cura medievale per il culetto del nostro amico Anti,,,,,cosi potra switchare da uno all'altro come piace a lui:lol::lol::lol:

ce l'hai con me ragazzo??

guarda che ti becchi un cazzoto......



1321443910trota.jpg
 

il carcarlo

only etf
cmq impressionante spread quasi verde e i btp in minora ridotta ma ancora verdi.....
41 a +3%

sara' draghi che compra????;)

e pensare che si poteva risolvere tutto con un buon stampaggio...
sti crucchi del caz.zo meriterebbero di vedere una fame talmente nera al punto di essere costretti di mangiarsi tra di loro......
chiedono sacrifici al limite del dissanguamento solo per un puntiglio.....

fetenti
 

Users who are viewing this thread

Alto