Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (30 lettori)

il carcarlo

only etf
raga se qualcuno ha ascoltato sky economia.....
mi hanno chiamato giu' e non ho capito la considerazione del presentatore che diceva:
ora che la germania ha messo chi voleva in grecia/italia e forse spagna, e' convinta a?????

"stampare????"


porco il trota mi hanno chiamato giu' e non ho capito un ozzac:wall::wall::wall:
 

Saetta McQueen

Nuovo forumer
raga se qualcuno ha ascoltato sky economia.....
mi hanno chiamato giu' e non ho capito la considerazione del presentatore che diceva:
ora che la germania ha messo chi voleva in grecia/italia e forse spagna, e' convinta a?????

"stampare????"


porco il trota mi hanno chiamato giu' e non ho capito un ozzac:wall::wall::wall:


non ho sky, puo' darsi che si e' convinta anche a fare gli eurobond
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
raga se qualcuno ha ascoltato sky economia.....
mi hanno chiamato giu' e non ho capito la considerazione del presentatore che diceva:
ora che la germania ha messo chi voleva in grecia/italia e forse spagna, e' convinta a?????

"stampare????"

porco il trota mi hanno chiamato giu' e non ho capito un ozzac:wall::wall::wall:


è convinta a fare un hair cut solo sul 41:sad:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
si ma hai speso 8 k di commissioni per averli cribbio
e si...roba che non accadrà +..........

infatti da fine marzo son azzi....spero che le acque si siano calmate e che non debba fare altri switch:sad:

3,95 è la fascia da 6k a 9k....da 4,5k a 6k paghi 6,95....oltre 9k 2,95

da 1,5k a 3k 12,95 da 3k a 4,5k 9,95
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
carca non ho sky economia

l'italia si salverà?

Assolutamente sì», l'Italia si salverà: a dirlo è il nuovo ministro per lo Sviluppo Economico, le Infrastrutture e i Trasporti, Corrado Passera, poco dopo il suo giuramento davanti al capo dello Stato. «Sono fiducioso che si possano convincere i mercati con azioni chiare e piani concreti», anche perché «l'Italia è molto di più di quanto sembri». Le parole d'ordine del ministro, come lui stesso ha detto, sono «sviluppo sostenibile» e «posti di lavoro». «Non sono un superministro, lavoreremo tutti insieme», ha risposto a chi gli chiedeva un commento sul Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/ZrbpD
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
raga se qualcuno ha ascoltato sky economia.....
mi hanno chiamato giu' e non ho capito la considerazione del presentatore che diceva:
ora che la germania ha messo chi voleva in grecia/italia e forse spagna, e' convinta a?????

"stampare????"


porco il trota mi hanno chiamato giu' e non ho capito un ozzac:wall::wall::wall:

Penso anche io che sia come dice Saetta, oggi si parlava di un'apertura (non pensate male) della Germania agli Eurobonds... Secondo me cominciano ad avere timore che la crisi li contagi... Che le loro macchinone gli restino invendute :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto