Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Penso anche io che sia come dice Saetta, oggi si parlava di un'apertura (non pensate male) della Germania agli Eurobonds... Secondo me cominciano ad avere timore che la crisi li contagi... Che le loro macchinone gli restino invendute :lol:



mercoledì, 16 novembre 2011 - 18:42
(ASCA) - Roma, 16 nov - Nel giorno in cui la cancelliera tedesca boccia qualsiasi ampliamento del ruolo della Bce nel contrastare al crisi del debito sovrano dell'Eurozona e rimanda ''sine die'' la revisione dei trattati dell'Unione monetaria, Jean-Claude Juncker, presidente dell'Eurogruppo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. ''In Germania la gente pensa che il paese non ha alcun problema, come se la Germania fosse un paese senza debito pubblico e tutti gli altri siano afflitti da debiti eccessivi'', spiega il numero uno dell'Eurogruppo al giornale tedesco General Anzeiger. Poi l'affondo, ''a mio avviso, il debito pubblico della Germania e' preoccupante, piu' alto di quello della Spagna. Pero' proprio qui in Germania nessuno vuole ascoltare questa verita''', conclude Juncker.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
se continui cosi ci sei vicino


anche facendo 10 operazioni al giorno...son 40 euro...800 al mese...2400 in 3 mesi.....non ci arrivi.........


quei 7k che ho fatto....li ho fatti con una valanga di eseguiti..perchè quando arrivi a 1,5k spesi.....passi all'istante nella fascia in cui paghi 12,95.......quindi man mano che le riduci...dovrai sempre fare + eseguiti..........

occhio e croce ho fatto 800 eseguiti in 60 giorni....20 giorni al mese.....visto che son trimestrali le commissioni..poi le azzerano............


partendo però da 19 euro.............se parto da 3,95............per fare 6k servono 1500 eseguiti:D....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
azz ......sono gia' 8k in meno di gain.....:D
poi mettici le minus:D

guarda che ti marco stretto ragazzo:D e.....vai a lavura':D


ma che minkia dici carca:wall:

guarda che quando io faccio i conti del mio capitale..e ti dico che son sotto di 15k ad esempio..quegli 8 son già scontati..............

se contavo le commisisoni pagate sinora da aprile...ero in supergain:D


in realtà se gli eseguiti non si pagavano....ad oggi ero quasi in gain:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
raga se qualcuno ha ascoltato sky economia.....
mi hanno chiamato giu' e non ho capito la considerazione del presentatore che diceva:
ora che la germania ha messo chi voleva in grecia/italia e forse spagna, e' convinta a?????

"stampare????"


porco il trota mi hanno chiamato giu' e non ho capito un ozzac:wall::wall::wall:


ad aprirti il buccio del kiul anche per dicembre:D
 

il carcarlo

only etf
mercoledì, 16 novembre 2011 - 18:42
(ASCA) - Roma, 16 nov - Nel giorno in cui la cancelliera tedesca boccia qualsiasi ampliamento del ruolo della Bce nel contrastare al crisi del debito sovrano dell'Eurozona e rimanda ''sine die'' la revisione dei trattati dell'Unione monetaria, Jean-Claude Juncker, presidente dell'Eurogruppo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. ''In Germania la gente pensa che il paese non ha alcun problema, come se la Germania fosse un paese senza debito pubblico e tutti gli altri siano afflitti da debiti eccessivi'', spiega il numero uno dell'Eurogruppo al giornale tedesco General Anzeiger. Poi l'affondo, ''a mio avviso, il debito pubblico della Germania e' preoccupante, piu' alto di quello della Spagna. Pero' proprio qui in Germania nessuno vuole ascoltare questa verita''', conclude Juncker.

finalmente qualcuno comincia a scassarsi i marroni di sta supremazia tarocca.......
2050 miliardi di debiti........cazzabubbole:D
aspetta che arrivi loro il cetriolone della speculazione e poi sentirai quante parolacce in crucco.....:D
intanto tra un po' fighettina (zargozi') dovra' farci i conti e poi tocchera' alla grande cemmannia.....
chissa'...magari con monti diventiamo piu' affidabili dei crucchi....
poi magari quelli che hanno comprato il bund su marte, lo svendono e vengono a ricomprarsi i btp alle stelle.....
tipo 41 e 40 a 100;):D

e noi saremo li ad aspettarli;)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
ma che minkia dici carca:wall:

guarda che quando io faccio i conti del mio capitale..e ti dico che son sotto di 15k ad esempio..quegli 8 son già scontati..............

se contavo le commisisoni pagate sinora da aprile...ero in supergain:D


in realtà se gli eseguiti non si pagavano....ad oggi ero quasi in gain:D

L'ho sempre detto che sei un fenomeno :winner: (quasi come un bolscevico)
 

Users who are viewing this thread

Alto