Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

il carcarlo

only etf
ma che minkia dici carca:wall:

guarda che quando io faccio i conti del mio capitale..e ti dico che son sotto di 15k ad esempio..quegli 8 son già scontati..............

se contavo le commisisoni pagate sinora da aprile...ero in supergain:D


in realtà se gli eseguiti non si pagavano....ad oggi ero quasi in gain:D

ah ecco.....

ad aprirti il buccio del kiul anche per dicembre:D
che mi frega???? tanto restano li...e poi devo ancora chiudere il trasferimento delle minus in bancasella.....la dichiarazione e' in italia e la devo consegnare personalmente e poi firmare;)

nessuna fretta:D
 

camaleonte

Forumer storico
finalmente qualcuno comincia a scassarsi i marroni di sta supremazia tarocca.......
2050 miliardi di debiti........cazzabubbole:D
aspetta che arrivi loro il cetriolone della speculazione e poi sentirai quante parolacce in crucco.....:D
intanto tra un po' fighettina (zargozi') dovra' farci i conti e poi tocchera' alla grande cemmannia.....
chissa'...magari con monti diventiamo piu' affidabili dei crucchi....
poi magari quelli che hanno comprato il bund su marte, lo svendono e vengono a ricomprarsi i btp alle stelle.....
tipo 41 e 40 a 100;):D

e noi saremo li ad aspettarli;)


Vedrai che già da domani o da lunedi cominceranno a ricomprarseli.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
1878 messaggi......quante caz.zate perse per il treddo:D

al paese del carca quando tornerà a dicembre hanno fatto un sorpresa e si inaugura il monumento dei pecorizzati

images
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
avete sentito il tg5??

ha appena detto che monti da subito pensa di varare una nuova tassa per le rendite da capitale............

cioè dico io....non basta il salasso del deposito titoli aumentato del 1000000000000%???

vogliono altri soldi??in pratica chi è in forte loss come il carca....alla fine dovrà pagare lo stato per poter lossare.............:D
 

Users who are viewing this thread

Alto