Peperino1982
Nuovo forumer
La Francia e sotto attacco e la culona sente il negrone che sta precorizzando il carca e me e fra un Po Sara da lei
La forte tensione che questa mattina si sta respirando sul fronte dei titoli di stato, con lo spread tra i titoli francesi e quelli tedeschi, arrivato a livelli record, ha suscitato la dura prese di posizione di alcuni analisti. Secondo Banca Albertini Syz infatti è evidente che nè i cambi di governo nè le dichiarazioni sporadiche, hanno la forza per far cambiare direzione ai mercati. Per gli esperti è chiaro che l’unico segnale in grado di smuovere la palude sarebbe la trasformazione della Bce in prestatore di ultima istanza.Per quanto concerne poi la posizione degli Usa, secondo gli esperti, Obama invece che lamentasi e lasciarsi andare agli isterismi per le colpe europee, dovrebbe dire alle sue banche di non vendere i titoli europei. guarda come suona bene cosi............
PIFIGS
p.s. a breve ci sarà anche l'asustria...quindi si aggiungerà una A...indovinate dove la mettiamo![]()
guarda come suona bene cosi............
PIFIGS
p.s. a breve ci sarà anche l'asustria...quindi si aggiungerà una A...indovinate dove la mettiamo![]()

A questo punto oltre all'Austria mettiamoci così, tanto per ridere, anche l'Ungheria... Con la U dopo PI e la A dopo la G viene fuori:
... PI.FIG.S per tutti!![]()
![]()
cmq raga oramai gli analisti fanno pressione sulla bce.......
pure su sky economia oramai non si parla piu' di eurobond, ma si dice che l' unica arma per accoppare la speculazione sia lo stampaggio![]()



