Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
venduti ai massimi anche questi 2..e preso il 31.............ora come storna il 41 vendo il 31 e ripasso al 41 :D


VEN42.000 61,0000 ESEG61,0000
17/11/2011 12:51:34
VEN33.000
61,0000ESEG61,000017/11/2011 12:49:35
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ammesso che non partano tutti e due in contemporanea...


ma io faccio a spizzichi svezia...........


vendo a colpi da 30-50-60k e prima di vendere guardo se posso comprare al prezzo che voglio l'altro btp.............


di certo nn mi metto a farlo con tanti k assieme...magari salgono a palla e resto fregato.........


sinora mai 1 volta problemi.....perchè mi preparo entrambi i book....del tipo vendo 50k di 41i e devo prendere il 31.....................preparo entrambi i book con i prezzi che voglio.............quindi clicco su vendi 41i...e dopo 2 secondi su acquista 2031.................nel giro di 5 secondi ho fatto tutto....e non ho liquidità:D
 

il carcarlo

only etf
oggi sull cc sono -88 euro, mi avranno tassato i gain, ma allora tutte le minus che avevo non servono a un kazzo????

fuori uno......
hatf3.jpg
:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
lascia che produca minus.....
poi dal prox anno le portano al 20 e solo allora arrivera' un cetriolone inaspettato......o forse uno scud:D
non capisci una mazza...........

fra minus e plus...si compensano.....quando venderò al pmc col quale avrò il mio capitale.....non pago nessuna tassa..perchè le plus prodotte sono pari alle minus...........


carca cmq ok..hai ragione:up: tu rimani pure fermo...............anzi...porgi pure l'altra guancia :ciapet:


:D
 

il carcarlo

only etf
un giorno stefix diede uno schiaffo al carca...il carca si giro' e disse:
manco c'e' bisogno di menarti....tanto guarda cosa ti sta' piombando allo scarico????:lol::lol::lol:

scud n1 fuori:D...colpito il bersaglio signore......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto