Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (41 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mi son letto un po di treddo bolscevico............parlano di imminente default :D

cetrioli..carestia..fame.....che i btpì son + pericolosi dell'atomica etc...........

non c'è che dire...10 minuti di lettura bolscevica..ti fanno subito tornare la fiducia nella vita :D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Il default è una possibilità, ma visto che non ci si salva dai danni se non trasferendosi armi e bagagli fuori dall'effetto domino globale che pare scaterebbe l'insolvenza italica...

tanto vale rischiare al 7% annuo :D

Io sinceramente sono curioso di vedere se il nuovo governo riuscirà ad evitare il solito tracollo di inizio settimana
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Oggi mi è ritornata l'influenza con 38 di febbre... Dite che è un segnale per domani? :)
Dai che si sale!!! ...Se anche questa settimana avessero shortato, domani si dovrebbero ricoprire!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Il default è una possibilità, ma visto che non ci si salva dai danni se non trasferendosi armi e bagagli fuori dall'effetto domino globale che pare scaterebbe l'insolvenza italica...

tanto vale rischiare al 7% annuo :D

Io sinceramente sono curioso di vedere se il nuovo governo riuscirà ad evitare il solito tracollo di inizio settimana


è quello che penso anche io...............

poco fa facevo il conto di quanto mi rende netto all'anno il 2031 da qui alla scadenza.-.....se considero anche la plusvalenza che ottego...ritirandolo a 100 a scadenza............ho un 6,97% netto:D....cioè è come se lo avessi preso a 100...quindi a scadenza ho il mio capitale...e ogni anno un 7% netto.....

senza contare che se ogni 6 mesi reinvesto le cedole..questo 7% aumenta aumenta e aumenta:D


in pratica ho un btp con una rendita dell'8% lordo:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Oggi mi è ritornata l'influenza con 38 di febbre... Dite che è un segnale per domani? :)
Dai che si sale!!! ...Se anche questa settimana avessero shortato, domani si dovrebbero ricoprire!


in teoria è cosi....ma siccome sti truffatori son furbi...e proprio quando ti aspetti la salita...si scende:wall:

per domani dò un 50 e 50...............


p.s. cmq ho preso anche la salita di oggi........da lunedi a oggi 100% dei pronostici presi:up:

e domani lo prendo al 100%....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto