e noi si incassa le cedolazze.......

intanto ladri o no io spendo e non mi faccio mancare nulla.......
se io fossi monti mi vergognerei nel varare una manovra a scapito di chi lavora con tutti i ladri che occupano le poltrone della politica.....
se io fossi monti chiederei una conferenza stampa internazionale con tanto di presidente della repubblica e il fior fior degli euroburocrati, e punterei il dito contro chi ruba allo stato....altro che servitorio della patria......
sti cialtroni ci hanno rovinato e se monti avesse un poco di coscienza li ricatterebbe davanti al mondo intero.......
andare subito a pigliare i soldi che ci sono in svizzera, vendita dei beni pubblici, dimezzamento immediato del parlamento e drastico taglio dei salari di tutte quelle merd.e che con la politica fanno la bella vita alla faccia di chi lavora..........
altro che riforma del lavoro........
se io fossi monti direi:
o il parlamento passa senza discutere tutto questo, altrimenti io mi dimetto e l' italia andra' in default per colpa di questi cialtroni che oltre a rubare non sanno fare altro.......

pero' purtroppo viviamo nella repubblica delle banane e secondo me monti non sa' piu' che pesci pigliare.......