Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

altra giornata di violenza brutale con sodomizzazione inclusa.....:sad::sad:
praticamente compri il pacchetto vacanza per masochisti....:D
e vai alla pecoraccia.....:D

buon carcargiorno......

J19 grande investimento!!!:up:

Io, purtroppo me la sono fatta sfuggire per indecisione!:(

Grande Setteteo!!!

egregio scarla tra un po' stacco e vado al mercato.....
ne ho le @@ piene di spargimenti di sangue.....:D
intanto pure i sogni del trota sono stati turbati da dei signori vestiti di grigio....che siano alieni?

intanto fortissimo crozza ieri sera......

ha detto: monti e' andato in cina a convincere i cinesi ad investire nel nostro paese.....ha detto ai cinesi: investite in italia....
una volta tornato in italia e visti i casini che ci sono e' ritornato nuovamente in cina ed ha detto loro:

investiteci in italia e fate presto in modo che sia una cosa rapida e indolore:lol::lol::lol:

a piu' tardi

altra giornata di violenza brutale con sodomizzazione inclusa.....:sad::sad:
praticamente compri il pacchetto vacanza per masochisti....:D
e vai alla pecoraccia.....:D

buon carcargiorno......
Ciao C.C(B.C)buona giornata a TT/E si scende giornate x accumulare aspetto il mg31-6% stem a vega
Lega ladrona la tanzania non perdona
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti

Non so voi, ma secondo me se i tennici riescono a fare un bel titolone tipo ''Riforma del lavoro fatta, guadagnare meno produrre di più, prossimo passo abolizione della sanità pubblica'' potrebbe esserci il giusto clima per rientrare (e gainare).

Da affezionato dei btpi ricordo a tutti che bundi e oatei quotano altini (mi pare sotto 100 non ci sia nessuno), hanno cedole basse e l'indice di riferimento è il solito

Ciao C.C(B.C)buona giornata a TT/E si scende giornate x accumulare aspetto il mg31-6% stem a vega

Sarò anche avido ma apro la caccia sotto 100 o in presenza di una notiziona positiva.
Dar via questo e il 2033 5,75% m'è spiaciuto, speravo di mettermi comodo e far lavorare i soldi per conto loro :(

Sarò anche avido ma apro la caccia sotto 100 o in presenza di una notiziona positiva.
Dar via questo e il 2033 5,75% m'è spiaciuto, speravo di mettermi comodo e far lavorare i soldi per conto loro :(
Siamo TT/E avidi vendi e poi pentiti altra puntatina sul 5,75 a 98,41 pmc 87,5
si accumula
M5S ci saremo anche NOI
belli(bekki)&brutti

Siamo TT/E avidi vendi e poi pentiti altra puntatina sul 5,75 a 98,41 pmc 87,5
si accumula
M5S ci saremo anche NOI
belli(bekki)&brutti
e noi si incassa le cedolazze.......;)
intanto ladri o no io spendo e non mi faccio mancare nulla.......

se io fossi monti mi vergognerei nel varare una manovra a scapito di chi lavora con tutti i ladri che occupano le poltrone della politica.....

se io fossi monti chiederei una conferenza stampa internazionale con tanto di presidente della repubblica e il fior fior degli euroburocrati, e punterei il dito contro chi ruba allo stato....altro che servitorio della patria......

sti cialtroni ci hanno rovinato e se monti avesse un poco di coscienza li ricatterebbe davanti al mondo intero.......

andare subito a pigliare i soldi che ci sono in svizzera, vendita dei beni pubblici, dimezzamento immediato del parlamento e drastico taglio dei salari di tutte quelle merd.e che con la politica fanno la bella vita alla faccia di chi lavora..........

altro che riforma del lavoro........

se io fossi monti direi:

o il parlamento passa senza discutere tutto questo, altrimenti io mi dimetto e l' italia andra' in default per colpa di questi cialtroni che oltre a rubare non sanno fare altro.......:wall::wall::wall::wall::wall:

pero' purtroppo viviamo nella repubblica delle banane e secondo me monti non sa' piu' che pesci pigliare.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e noi si incassa le cedolazze.......;)
intanto ladri o no io spendo e non mi faccio mancare nulla.......

se io fossi monti mi vergognerei nel varare una manovra a scapito di chi lavora con tutti i ladri che occupano le poltrone della politica.....

se io fossi monti chiederei una conferenza stampa internazionale con tanto di presidente della repubblica e il fior fior degli euroburocrati, e punterei il dito contro chi ruba allo stato....altro che servitorio della patria......

sti cialtroni ci hanno rovinato e se monti avesse un poco di coscienza li ricatterebbe davanti al mondo intero.......

andare subito a pigliare i soldi che ci sono in svizzera, vendita dei beni pubblici, dimezzamento immediato del parlamento e drastico taglio dei salari di tutte quelle merd.e che con la politica fanno la bella vita alla faccia di chi lavora..........

altro che riforma del lavoro........

se io fossi monti direi:

o il parlamento passa senza discutere tutto questo, altrimenti io mi dimetto e l' italia andra' in default per colpa di questi cialtroni che oltre a rubare non sanno fare altro.......:wall::wall::wall::wall::wall:

pero' purtroppo viviamo nella repubblica delle banane e secondo me monti non sa' piu' che pesci pigliare.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no monti ci tiene alla poltrona come altri e per questo non taglia e tocca la casta dei politici.ha la faccia tosta come tutti i politici che ci hanno portato in questa situazione.ha paura che gli faccian cadere il governo anche lui e scende a compromessi con i politici.

te l avevo detto rimani liquido e lascia perdere le azioni quando i mercati salgono tutti so bravi a fare trading e' quando scendon e forse e' solo l inizio che viene il brutto.io sto trasferendo tutto in banca sella e son liquidissimo c e tempo per comprare anzi sto vendendo in guadagno le sacre venezuela in dollari.san chavez mitico :bow: altro che questi che ci prendon i n giro dalla mattina alla sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto