Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

che sberle raga.........

in una settimana sono gia' in loss di 2.8k........e per fortuna che sono sul st 19.......

azzo il 41 e' andato giu' a sasso, anche perche' la bce insiste nel calo dell' inflazione....mah.......

cmq siamo al baratro.....mi sa' che i mercati hanno capito che nemmeno monti e' la soluzione....troppo maramagna.....in fondo chi paga sono sempre gli stessi......:wall::wall::wall:

cmq ora sono diventato cassettista pure io:D

caro carca non ti preoccupare per l'incastro ti faccio compagnia io con il 2023 con 60k a 96,65 la cosa positiva e che sul 41i avevo 105k comunque loss da 1,8k :wall:

x tutti

x tutti gli ex detentori del 41i vorrei dire che hanno fatto male a vendere un titolone del genere si deve cassettare per l'armonia fisica e' mentale del corpo e inoltre un toccasana per cuore e fegato , quindi concludo un grandissssssimo titolone, il primo a scendere il primo a farsi colorare di rosso e' una legenda dei tds italici .

che cesso di titolo

Ultima modifica:
Quelli del treddo "non è questione del se ma del quando" staranno gongolando!!
Buon giorno a TT/E,un saluto al nostro Teomondo Scrofolo,i pessimisti sono dappertutto
Non discutere mai con un ignorante riesce sempre a portarti al suo livello ed a superarti in esperienza esperieza
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti

Allegati

• teomondo_scrofolo.jpg
    teomondo_scrofolo.jpg
    41 KB · Visite: 278
caro carca non ti preoccupare per l'incastro ti faccio compagnia io con il 2023 con 60k a 96,65 la cosa positiva e che sul 41i avevo 105k comunque loss da 1,8k :wall:
Ciao Sp.Im.non crucciarti risaliremo,fai come me metto nel cassetto e vai,ti prendi le cedole&spendi.Come ti ho detto qualche giorno fa,hai avuto il 41 che non dava un azzo di cedola.Attento che a furia di fare l'uovo ti fanno un ......
( | )COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Non so se stamattina riesco ad accendere i pc ma anche se voi dormite auguro a TT/E grandi&piccini una buona e serena
PASQUA
M5S ci saremo anche NOI
belli(bekki)&brutti

Ciao Sp.Im.non crucciarti risaliremo,fai come me metto nel cassetto e vai,ti prendi le cedole&spendi.Come ti ho detto qualche giorno fa,hai avuto il 41 che non dava un azzo di cedola.Attento che a furia di fare l'uovo ti fanno un ......
( | )COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Non so se stamattina riesco ad accendere i pc ma anche se voi dormite auguro a TT/E grandi&piccini una buona e serena
PASQUA
M5S ci saremo anche NOI
belli(bekki)&brutti

la mia politica e' ancora migliore della tua.......
io difatti le cedole le spendo anticipatamente.....:D
non mi faccio mancare nulla io.....alla faccia dell' austerita' e a quei politici ladri che ci vogliono spolpare.......

intanto stamani si tenta un timido rialzucolo invano.......gli squali oramai sono predominanti ma noi si cassetta e li si inkiapp.etta tutti:D

buon carcargiorno....

la mia politica e' ancora migliore della tua.......
io difatti le cedole le spendo anticipatamente.....:D
non mi faccio mancare nulla io.....alla faccia dell' austerita' e a quei politici ladri che ci vogliono spolpare.......

intanto stamani si tenta un timido rialzucolo invano.......gli squali oramai sono predominanti ma noi si cassetta e li si inkiapp.etta tutti:D

buon carcargiorno....

Buon Carcagiono!!!

Azz Carca!!! Ho ancora in mente quella mora che ieri sera, uscendo dalla birreria, ti ha fatto l'occhiolino... altro che BTP!!!!:D

seeee...era piena di manici attorno.....cmq bella sgnacchera....:D

ritornando a noi per me tra un po' casca il palco........:sad::sad::sad:

Per me è solo una cosa momentanea, solo per dare la possibilità a Goldman Cachs, e compagnia bella, di fare il pieno e poi "risputare" fuori tutto fra qualche giorno con lo spread a 300pb circa.

Ciaooooo:ciao:

Per me è solo una cosa momentanea, solo per dare la possibilità a Goldman Cachs, e compagnia bella, di fare il pieno e poi "risputare" fuori tutto fra qualche giorno con lo spread a 300pb circa.

Ciaooooo:ciao:

beh...io mica vendo......tra un po' stacco e mi metto alla ricerca di un pc portatile a buon prezzo per mia sorella.......
intanto si continua a dar aria anticipatamente alle cedole.....:D

a piu' tardi:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto