Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

OOOOOOOOOOOOOOOO
ma che tutti morti!
mi tocco le @@
:D:D:D
Buon giorno a tutti belli,bekki&brutti
datti una bella grattatina.Che devo dì,come settebello(stimolante o ritardante?)è da un bel pò che tengo le pattine.Ah dimenticavo le cedolozze dei btp sono state pagate:D:D:De adesso aspettiamo dove metterle stamane volevo incrementare sull'oro ma voglio aspettare che vada sotto 128.
Aspettiamo il dopo elezioni.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

Buon giorno a tutti belli,bekki&brutti
datti una bella grattatina.Che devo dì,come settebello(stimolante o ritardante?)è da un bel pò che tengo le pattine.Ah dimenticavo le cedolozze dei btp sono state pagate:D:D:De adesso aspettiamo dove metterle stamane volevo incrementare sull'oro ma voglio aspettare che vada sotto 128.
Aspettiamo il dopo elezioni.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

io ho le due rbs la 12 che e' volata a 106 (6,21 netto) e per me puo andare anche oltre 106,50
e le rbs 18 combinazione perfetta cedola lorda 9,06 che in 4 settimane ha fatto da 111,75 a 118 e va verso il 120 dicon di la che ha un fair value di 130 ma sale ogni gg con una cedola e rating cosi credo non ci sia nulla e i tassi difficile salgon con le condizioni attuali

telecronaca dell' incontro di box valido per il campionato mondiale pesi massimi traders....

carca contro jean claud spacatout (mister black):D

incomincia l' incontro signori....
il carca incassa un montante destro all' altezza dell' occhio destro....ora del sinistro...azz sembra abbia un par di occhiali.....
il carca tenta la sorte con un caz.zotto in pieno volto ma sbaglia il tiro.....
ne incassa un altro e un altro ancora.......
il carca oltre agli occhiali sembra abbia le occhiaie.....
forza piappaiolo....:D gridano dal pubblico abbiamo scommesso su di te...scopa de meno...:D
il carca incassa ancora (strano di solito il carca non incassa ma perde:D) e cade al tappeto!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
e ora l' arbitro sta contando.....1 2 3 il carca si rialza ma ......jean claude si toglie le mutande prende il carca fianco a fianco e ne tenta l' inkiappettamento......e' il caso di dire malmenato e inkiappettato.....
si sente un rumore da impatto abbastanza forte e il pubblico stupito si chiede cosa stia succedendo....:eek::eek:
evento straordinario......il carca sta usando una conchiglia salva@@ molto simile alla famosa supermutanda in ghisacciaio beghelli da lui inventata.....:rolleyes::rolleyes:
mister black e' al tappeto e l' arbitro decide di squalificare tutti e 2 per scorrettezze....
black per la tentata sodomizzazione (brutto porco schifoso:D) e il carca per gadget non autorizzati:lol::lol:
ecco mister black si rialza ancora mezzo barcollante e tenta un dritto tra le occhiaie del carca ma il carca lo stupisce con una poderosa ginocchiata nei paesi bassi mettendolo cosi' al tappeto....:D

ed ecco il vincitore.....il grande carca che anche stavolta ha salvato il bombardo....:lol::lol:

o almeno speriamo.....:D;)

Ultima modifica:
:ciao:

occhio all'orizzonte un probabile caso Franacia?
:eek: non ho ho fatto colazione con un irish coffee ma sulla stampa internazionale si parla di un grosso warning dell’IMF sulle riforme non fatte è un costo del lavoro superiore a quello della Germania taglio rating? :rolleyes:

Ultima modifica:
:ciao:

occhio all'orizzonte un probabile caso Frnacia?
:eek: non ho ho fatto colazione con un irish coffe ma sulla stampa internazionale di un grosso warning dell’IMF sulle riforme non fatte è un costo del lavoro superiore a quello della Germania :rolleyes:
si si..ma l' orizzonte oramai e' a breve......
se si sale gia' oggi o domani si passa alla cassa...:D
almeno speriamo si salga....;)

oramai l' europa e' una caccavella che sta colando a picco pian piano e come capitano ha un vecchio ubriacone alcolizzato.....:rolleyes::rolleyes:

si puo' navigare solo a vista....

si si..ma l' orizzonte oramai e' a breve......
se si sale gia' oggi o domani si passa alla cassa...:D
almeno speriamo si salga....;)

oramai l' europa e' una caccavella che sta colando a picco pian piano e come capitano ha un vecchio ubriacone alcolizzato.....:rolleyes::rolleyes:

si puo' navigare solo a vista....

e no facciamo che si qualche giorno se no nn posso passare alla cassa.
un giorno nn basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto