Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

non andare sempre off topic con le azioni lo sai che son rischiose anche gli etf brasil son una bomba e a malincuore ho chiuso la posizi one su rbs 118,35 comprata a 111,75 4 settimane fa sale ancora come un treno gain 352 euro in un mese mica male su 5600 euri.e mantengo 2k di rbs 12.
btp manco a parlarne salgono etf ibovespa e mib 30 ma posson salire ancora tanto per mevediamo ste elezioni usa.gie psa sale oggi sale tutto
l' etf sul bovespa sale ma puo' girarsi all' improvviso.....
per le azioni, eni e terna secondo me sono meno rischiose delle altre...

vero e unico rischio grosso secondo me se varano un adc, ma al momento questo pericolo non c'e'......

eni poi comprata sui 17 euro, col prezzo del petrolio attuale ha dei buoni margini di salita...

ti ho salvato il ciul non sputtanarmi che te l ho chiesto azzaro :D
non solo che hai l onore del titolo che vuoi
da quale vescovo della moderazione sei stato paraculato???:D

per me va' bene...era solo per fare una cosa piu' democratica...
mi pare chiaro che in questo treddo tranne le offese, ma ognuno puo' dire la sua su tutto......

anche caz.zate, visto che se ne sparano in quantita'...:D

da quale vescovo della moderazione sei stato paraculato???:D

per me va' bene...era solo per fare una cosa piu' democratica...
mi pare chiaro che in questo treddo tranne le offese, ma ognuno puo' dire la sua su tutto......

anche caz.zate, visto che se ne sparano in quantita'...:D

beh da quando ti sei disincastrato dal btp 41 con relative bestemmie e imprecazioni i nostri post col btp non c entravano nulla andavi costantemente off topic.ti ho salvato il ciul che amico che sei non solo metto una parola verso i santi in paradiso :D

beh da quando ti sei disincastrato dal btp 41 con relative bestemmie e imprecazioni i nostri post col btp non c entravano nulla andavi costantemente off topic.ti ho salvato il ciul che amico che sei non solo metto una parola verso i santi in paradiso :D

a parte la parola coi santi in paradiso...:bow::bow::bow: qualche leccata di culo ogni tanto e' salutare...:D

ma sul titolo del treddo c'e' anche scritto:

commenti liberi sui nostri investimenti.....

quindi pure uno che investe nella fregna e' libero di postarlo...:lol::lol:

a parte la parola coi santi in paradiso...:bow::bow::bow: qualche leccata di culo ogni tanto e' salutare...:D

ma sul titolo del treddo c'e' anche scritto:

commenti liberi sui nostri investimenti.....

quindi pure uno che investe nella fregna e' libero di postarlo...:lol::lol:

e quindi devi ringraziarci per non farti andare sempre off topic e averti trovato un titolo apposta pure intestato che vuoi dovresti pagare tirchiaccio :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto