Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

CiAO..mitici.....qua ' si e' cambiato il nome del TREDDO.....e' mi sa'.... che c.f.i......e' diventato anche un moderatore........ occhio carca, che se nn ti comporti bene...di banna.....:lol::lol::lol:
:lol::lol:
facciamo le valigie e andiamo a ricominciare la vita altrove....:lol::lol:

magari sul forum di WSI...c'e' un mortorio la' e avrebbe bisogno di una botta di vita...:D
devo avere ancora il nick la' mi pare come pure su soldi on line....;)
ho oramai un' agenda dalla quale non mi separo mai con password/nick/password voip e compagnia cantanti.....

pensa...bannato dal moderatore cfi.......
ma ad ancona ci vado con la macchina piena di senegalesi arrapati, logicamente io indosso la carcarmutanda in ghisacciaio...:D

[/COLOR][/SIZE]:lol::lol:
facciamo le valigie e andiamo a ricominciare la vita altrove....:lol::lol:

magari sul forum di WSI...c'e' un mortorio la' e avrebbe bisogno di una botta di vita...:D
devo avere ancora il nick la' mi pare come pure su soldi on line....;)
ho oramai un' agenda dalla quale non mi separo mai con password/nick/password voip e compagnia cantanti.....

pensa...bannato dal moderatore cfi.......
ma ad ancona ci vado con la macchina piena di senegalesi arrapati, logicamente io indosso la carcarmutanda in ghisacciaio...:D

guarda che io non sono moderatore non sono all altezza e devo sta attento pure io magari poi se mi bannano mi dai i codici degli altri forum.finora ci ho scritto perche' c e liberta di parola finora

posso usare l' espressione mercato lateral/ribassista senza essere lapidato??:D

oh ma scarla che fine ha fatto???

e' tempo che non chatta sul treddo....:rolleyes::rolleyes:

sta studiando o trattando qualche conto deposito o in posta qualche ottimo buono postale :D
mica perde tempo lui
con noi e con te :D:lol:

pennica va che stasera si lavora altra partita :)

Ultima modifica:
si pero' a parte i markettari che lo manovrano a piacimento, se cracca wally sul bovespa hai un effetto leva al ribasso.....

e' vero che sale piu' del mib, ma quando scende vai sulle montagne russe.......

peccato che la borsa di san paolo apre alle 10.00 (ore 13.00 in italia)...
alle 17.30 piazza affari chiude e quindi hai solo 4.5 ore di contrattazione....

L'etf è sempre scambiato anche quando la borsa del brasile è chiusa!
Se sale Wally sale anche l'etf bovespa.

sta studiando o trattando qualche conto deposito o in posta qualche ottimo buono postale :D
mica perde tempo lui
con noi e con te :D:lol:

pennica va che stasera si lavora altra partita :)
difatti ho bisogno di parlare con lui quale esperto di questi strumenti.....
vorrei fare un c/d a mio padre stanco di mediolanum.....
mio padre ha 70 anni, mica posso consigliargli un etf obbligazionario mondiale o un etf sul bovespa cribbio....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto