Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Un saluto a tutti, spero che ad altri oltre a me oggi sia arrivata la tredicesima anticipata di unicredit :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fWNaR-rxAic]Carly Rae Jepsen - Call Me Maybe - YouTube[/ame]

A questo punto non avendo più il ''parcheggio liquidità'' unicredit visto che ormai quota 99,75 e la cedola fa quagare, il problema di ''dove investire'' sta diventando importante. Spero di trovare qualcosa di masticabile a breve

Ultima modifica:
Un saluto a tutti, spero che ad altri oltre a me oggi sia arrivata la tredicesima anticipata di unicredit :D

Carly Rae Jepsen - Call Me Maybe - YouTube

A questo punto non avendo più il ''parcheggio liquidità'' unicredit visto che ormai quota 99,75 e la cedola fa quagare, il problema di ''dove investire'' sta diventando importante. Spero di trovare qualcosa di masticabile a breve

se avessi il profilo di investimento "incoscente":D ti direi di investire sul bovespa, ma tu sei un profilo prudente/dinamico;) e quindi nisba....

mi ricordo in birreria quando spiegai il lyxor bovespa a scarlatti e le ragioni mi guardo' sconcertato....:lol::lol:

difatto il profilo di scarlatti e' "prudente AAA";) e di certo non si puo' sbilanciare con gente che fa' gli all in sul btpi 2041:D.....

buona carcarsera....

Quando tu hai gainato sul mib 250€, io sono uscito dal mib ed Eni con piccolissima perdita.

Mi servivano i dindi per cambiare strategia perchè nel mentre le cose sono cambiate, veniamo da due mesi di ribasso del sp500.

ho posizionato circa 40K su questi etf.
e 10 su intel
Per ora son tranquillo.

io invece ho il 40% del ptf sul bovespa, ma come dice luzzogno non batte chiodo.....:rolleyes::rolleyes:
spero di avere ragione, perche' se fosse il contrario mi dovrei lubrificare il tubo di scappamento a vita....:D

[/COLOR][/SIZE]

io invece ho il 40% del ptf sul bovespa, ma come dice luzzogno non batte chiodo.....:rolleyes::rolleyes:
spero di avere ragione, perche' se fosse il contrario mi dovrei lubrificare il tubo di scappamento a vita....:D

Se ci credi e ti fa dormire la notte tranquillo allora ok.

io ho cambiato cavalli proprio per questo, anche se ho lossato .:)

Ultima modifica:
io sul bovespa non ci capisco niente.:(

beh non ci capisci niente......:rolleyes::rolleyes:
etf sul principale indice ( banco do brasil/petrobras/la mineraria vale/eletrobras/gol (compagnia aerea etc etc.....

poi compri l' indice...se si sale sale, se wally tracolla va giu' a rotta di collo e ti trovi con la bocca del vesuvio al posto del bombardo....:D

cedole non ne stacca e i dvd vanno sul etf.....

e' esposto al rischio del cambio euro/usd real.... e pure qua' ora il real sta andando giu'.......

spero negli investimenti stranieri e nella riscossa del real, almeno col cambio con l' euro a 2.50/2.40...1 euro= 2.40/50 reais;)

finche' c'e' vita c'e' speranza:D

se avessi il profilo di investimento "incoscente":D ti direi di investire sul bovespa, ma tu sei un profilo prudente/dinamico;) e quindi nisba....

mi ricordo in birreria quando spiegai il lyxor bovespa a scarlatti e le ragioni mi guardo' sconcertato....:lol::lol:

difatto il profilo di scarlatti e' "prudente AAA";) e di certo non si puo' sbilanciare con gente che fa' gli all in sul btpi 2041:D.....

buona carcarsera....

:lol::lol:

Ma no, ero sconcertato per quella che era dietro di te!!!:lol::lol:

A parte gli scherzi, le premesse perchè sta "vespa" decolli ci sono tutte (mondiali di calcio, olimpiadi) solo che ci vorra' un po' di pazienza.

Io con il mio profilo "AAA superprudente" sono gia' contento se mi difendo dall'inflazione!!! :D:up:

Intanto domani la Mittttica Dexia crediop dovrebbe ridarmi indietro i miei soldi con na bella cedolozza attaccata!!!:D;)

' notte e sogni d'oro a tutti!!!!;)

Carly Rae Jepsen - Call Me Maybe - YouTube

Ciao Settebello(Stimolante o ritardante?):DFacci sapere dove ti posizioni,magari ci mettiamo dietro a te:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

Ciaoooo luzzogno.....i B.T.P. nn possono sempre mantenere questa quotazione, ti consiglierei di vendere un cip....per poi rientrare.Per quando riguarda la carige ,lo '''gainato'''un paio di volte con ottime soddisfazioni, vedrai dopo lo stacco del cedolone, man man scendera';)
Ciao Blek(Tavolo verde a tre gambe):D:Dstaremo a vedere
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto