Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si si, lo sapevo,
per adesso non entro.:)

io invece non fidandomi dell' eurozona, ho fatto anche una scelta valutaria, rischiosa lo so, ma se le elezioni in italia riserveranno sorprese, almeno con un 40% in valuta straniera salvo qualcosa....:rolleyes::rolleyes:

non mi fido di tutto questo ottimismo.....

borsa che sale, btp che partono per marte.....:rolleyes::rolleyes:

e dall' altra parte la polizia che manganella a nastro perche' lòa gente non ce la fa' piu'.....:rolleyes::rolleyes:

qualcosa non quadra.....

per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un gain di 123 euro su 1300 avendo comprato le 2038 argentina venerdi a 25,52 vendute a 28,38 se ci saranno storni e occasioni di acquisto rientrero' mi ha dato buone soddisfazioni per due volte questo titolo e ha un ottima liquidita'.ci stanno speculando di brutto 6 mln di movimentazione.venduto anche mib 30 il lotto comprato a 15,15 altri 120 euri io investo poco aspetto la vespa che risalga come dice luzzo son molto liquido e storni consistenti su argentina per rientrare.le venezuela vanno come un treno son a 94 sigh son uscito a 91,41 ma nessuno fa il veggente e come si dice le ciambelle nn escon sempre col buco.la giornata si apre molto bene,posso andare anche a riposarmi dopo questo bel buongiorno

per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un gain di 123 euro su 1300 avendo comprato le 2038 argentina venerdi a 25,52 vendute a 28,38 se ci saranno storni e occasioni di acquisto rientrero' mi ha dato buone soddisfazioni per due volte questo titolo e ha un ottima liquidita'.ci stanno speculando di brutto 6 mln di movimentazione.venduto anche mib 30 il lotto comprato a 15,15 altri 120 euri io investo poco aspetto la vespa che risalga come dice luzzo son molto liquido e storni consistenti su argentina per rientrare.le venezuela vanno come un treno son a 94 sigh son uscito a 91,41 ma nessuno fa il veggente e come si dice le ciambelle nn escon sempre col buco.la giornata si apre molto bene,posso andare anche a riposarmi dopo questo bel buongiorno

complice anche il verdetto usa che allunga praticamente il rimborso.....;)

per il momento default scampato....

Ciao raga!!!

Con i due btp che ho sono in gain mostruoso..... ho perfino paura di realizzare..... però meglio avere de sti problemi che altri!!!!:D:D:up:

Ho tolto le mutande acessoriate

a me stanno entrando cani e porci...senza freni....:(:(:D

mi sto mordendo le @@.......rubilandia sale a nastro e il colosso brasil con tutte le sue ricchezze va' giu' a rotta di collo sia come indice che come cambio.....:rolleyes::rolleyes:

mah...forse per l' ennesima volta ho sbagliato????:rolleyes::rolleyes:

aspettiamo..il tempo lo dira'....

Users who are viewing this thread

Back
Alto