Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a me stanno entrando cani e porci...senza freni....:(:(:D

mi sto mordendo le @@.......rubilandia sale a nastro e il colosso brasil con tutte le sue ricchezze va' giu' a rotta di collo sia come indice che come cambio.....:rolleyes::rolleyes:

mah...forse per l' ennesima volta ho sbagliato????:rolleyes::rolleyes:

aspettiamo..il tempo lo dira'....

Magari fra un pò farai un mega gain
ma la prox volta diversifica.

Magari fra un pò farai un mega gain
ma la prox volta diversifica.

see diversifica a carca?ma sei pazzo?
lui e' il re degli all in su btp 41 atlantia btp19 mib enenel e ibovespa anzi si sta tenendo basso sull ibovespa solo il 40% ha investito gia' e' un grosso passo avanti :D
mitico carca
e per portarlo sugli etf ce n e voluto ha dovuto studiare a fondo prima eran robaccia da cui stare lontano solo btp
mitico

hai incrrementato ieri il 5% ?
mitico :bow::bow:
si diciamo che sono ad un 45% sul brasile.......

pero' qua' e' dura, anche perche' e' penalizzato dal cambio....

difatti il real e' passato da 2.60 di un mese fa' a quasi 2.72 di oggi....:rolleyes::rolleyes:

speriamo non tocchi i 3.20 perche' senno' sono caz.zi...:(:(:D

cmq e' anche vero che con una valuta bassa si incrementano le esportazioni, ed e' quello che il governo vuole....:rolleyes::rolleyes:

pil al 4% stimato e spingono su tutto....;)

per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un gain di 123 euro su 1300 avendo comprato le 2038 argentina venerdi a 25,52 vendute a 28,38 se ci saranno storni e occasioni di acquisto rientrero' mi ha dato buone soddisfazioni per due volte questo titolo e ha un ottima liquidita'.ci stanno speculando di brutto 6 mln di movimentazione.venduto anche mib 30 il lotto comprato a 15,15 altri 120 euri io investo poco aspetto la vespa che risalga come dice luzzo son molto liquido e storni consistenti su argentina per rientrare.le venezuela vanno come un treno son a 94 sigh son uscito a 91,41 ma nessuno fa il veggente e come si dice le ciambelle nn escon sempre col buco.la giornata si apre molto bene,posso andare anche a riposarmi dopo questo bel buongiorno
Bravo.....io aspetto che salga sopra i 78 ,quella del 2017....per fare un buon g.a.i.n.....:up:

see diversifica a carca?ma sei pazzo?
lui e' il re degli all in su btp 41 atlantia btp19 mib enenel e ibovespa anzi si sta tenendo basso sull ibovespa solo il 40% ha investito gia' e' un grosso passo avanti :D
mitico carca
e per portarlo sugli etf ce n e voluto ha dovuto studiare a fondo prima eran robaccia da cui stare lontano solo btp
mitico
Nn per difendere i b.t.p...... ma se uno di noi tranne scarla..e luzzogno.... li avesse tenuti.....avrebbe fatto un mostruoso g.a.i.n. visto le quotazioni di ora.......:(

Nn per difendere i b.t.p...... ma se uno di noi tranne scarla..e luzzogno.... li avesse tenuti.....avrebbe fatto un mostruoso g.a.i.n. visto le quotazioni di ora.......:(

col senno di poi si puo dire tutto io ho fatto gain con btp ma poi con venezuela etf gie psa rbs 12 e 18 e hanno una cedola quasi doppia quindi mi accontento.io vedo sempre il rapporto rischio rendimento e per me comprare a quei prezzi dopo che era salito era troppo rischio per la misera cedola che mi dava.io ho 9,25 su venzuela 9,10 su rbs 18 6,3 netto su rbs 12 preferisco quelle.questione di punti di vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto