Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Urca!!!

Monti: "punto a spread a 287":eek::eek::D

Eh! Son proprio forti sti masson.... ehm sti professori!!!!:D

Carca!!!! quanti scheiiiiiiii!!!!:lol::lol:

hai letto scarla?

in brasile sganciano 22 miliardi di euro per modernizzare i porti al fine di diventare competitivi, mentre da noi pensano alla tobin tax....:rolleyes::rolleyes:

ho sempre pensato che un giorno me ne sarei tornato a porto viro, ma pian piano mi sto rassegnando......:rolleyes::rolleyes:

Auto Italia, immatricolazioni novembre -20,1%, quota Fiat 29,7%

pensa te......

qua' perfino un' azienda chiavica che non sa' fare auto come la fiat ha fatto +11%:D.....

hai letto scarla?

in brasile sganciano 22 miliardi di euro per modernizzare i porti al fine di diventare competitivi, mentre da noi pensano alla tobin tax....:rolleyes::rolleyes:

ho sempre pensato che un giorno me ne sarei tornato a porto viro, ma pian piano mi sto rassegnando......:rolleyes::rolleyes:

A parte gli scherzi, lo stanziamento è notevole ed è un altro ottimo tassello che puo' far decollare il famigerato bovespa.

Ci sentiamo piu' tardi.

Va che scherzo!:D

A dire il vero non ho ancora realizzato..... vediamo domani....:up:

Ciao ;)

ma io non scherzo scarla....ti auguro uno stragain...
anche perche' te lo sei meritato, quando mi dicevi che il btp italia sarebbe andato a 103, mentre io non ci ho creduto affatto.....

pilotato o no dalla bce, sei in gain ed e' quello che conta....

io mica ce l' ho con chi gaina, o con i btp o con l' italia......

io odio la massoneria spudorata che fa' pure falsa opposizione in parlamento, per poi accodarsi al servizio delle truppe prussiane che da sempre cercano in vari modi di colonizzare l' europa attraverso governi fantocci a loro sudditi.....:wall::wall::wall:

tutto sul brasile mi gioco...o la va' o la spacca.....:rolleyes:

su quest' italia di ladri non scommettero' piu' uno squallido cent col buco in mezzo....

Oggi ho fatto un'entrata su Terna, sento aria (tocchiamo ferro) di settimana long...

Il buy-back greco significa che con 10 miliardi regalati DA NOI TUTTI le banche greche si ricomprano a 30-40 loro debito in scadenza 2023-2042, quindi sai che affarone stanno facendo?

E il buy-back a quali banche l'hanno affidato? Deutsche Bank in primis: ecco che così anche la Merkel è contenta!

Oggi ho fatto un'entrata su Terna, sento aria (tocchiamo ferro) di settimana long...

Il buy-back greco significa che con 10 miliardi regalati DA NOI TUTTI le banche greche si ricomprano a 30-40 loro debito in scadenza 2023-2042, quindi sai che affarone stanno facendo?

E il buy-back a quali banche l'hanno affidato? Deutsche Bank in primis: ecco che così anche la Merkel è contenta!

la solita combutta della cricca.....
intanto stanno colonizzando l' europa.....
pure in italia a trento e bolzano stanno comprando a manetta......
stanno realizzando il sogno del grande impero austro-ungarico o il dominio della razza ariana...se preferite....:rolleyes:

in brasile sganciano 22 miliardi di euro per modernizzare i porti al fine di diventare competitivi, mentre da noi pensano alla tobin tax....

In Italia se non si fosse ancora capito + competitività = - pagare meno il lavoro, possibilmente mantenendo la stessa quantità di lavoro.

E' un po' come se al porto di livorno fra le varie ditte terziste che ci operavano quando apparvero i primi muletti una ditta (l'italia) avesse provato a competere non comprando muletti e formando gli operai per guidarli, ma chiedendo ai suoi operai che scaricavano a braccia di fare non 8 ma 11 ore di lavoro al giorno alla stessa paga per star dietro ai mulettisti della Bundesmuletten.

E in tutto questo non capisco l'euforia del momento, (così come a novembre 2011 non condividevo gli anatemi di personaggioni come sentenza e tr@derone), tanto che se il mio amato 26i vede i 100 scarico e chi s'è visto s'è visto.... anche se 100 è una bella soglia psicologica che se superata a fare 103 non ci vuole molto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto