Tempismo dettato dal fatto che prima ero senza possibilità di operare sul conto ''principale'' dove c'era gie psa.
Spiegazione, ho subito passivamente la salita, non mi ero accorto che era partita, in seguito ho monitorato fino a 94,5 ed ero fra i pirla che credevano possibili i 100. Quando si è creato il nuovo ''pianerottolo'' avevo in testa di uscire perchè averla in pancia così vicina a 100 e senza un trend definito non mi andava.
In più con in tassi di riferimento (euribor, irs che poi è una previsione dell'euribor futuro se ben ricordo) in salita i bond a tasso fisso devono compensare con il prezzo per mantenere un rendimento equo.
Per cui eccoci qua, avrei seccato fra 92 e 92,5 che c'è stata giorni interi, ma il token nuovo mi è arrivato solo a 90,8
Per rientrare ''sogno'' la zona 78-80 ma sarà veramente dura, ma vorrei far rapidamente, stare fuori da una cosa che matura cedole del 6% è doloroso in termini di rateo non maturato.
Poi potrei anche sbagliare e dopo un po' di storno ritrova slancio per andare a 92,5 e oltre