Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Corsari! Che dite, a 85 è l'ora di rimettere un cippo in psa?

Io correrò il rischio di rimanere senza e aspetterò 80, ma secondo me un intraday 84,9 nella speranza di tirar su una figura ci può stare

Tempismo dettato dal fatto che prima ero senza possibilità di operare sul conto ''principale'' dove c'era gie psa.

Spiegazione, ho subito passivamente la salita, non mi ero accorto che era partita, in seguito ho monitorato fino a 94,5 ed ero fra i pirla che credevano possibili i 100. Quando si è creato il nuovo ''pianerottolo'' avevo in testa di uscire perchè averla in pancia così vicina a 100 e senza un trend definito non mi andava.

In più con in tassi di riferimento (euribor, irs che poi è una previsione dell'euribor futuro se ben ricordo) in salita i bond a tasso fisso devono compensare con il prezzo per mantenere un rendimento equo.

Per cui eccoci qua, avrei seccato fra 92 e 92,5 che c'è stata giorni interi, ma il token nuovo mi è arrivato solo a 90,8 :(

Per rientrare ''sogno'' la zona 78-80 ma sarà veramente dura, ma vorrei far rapidamente, stare fuori da una cosa che matura cedole del 6% è doloroso in termini di rateo non maturato.

Poi potrei anche sbagliare e dopo un po' di storno ritrova slancio per andare a 92,5 e oltre

hai incassato fa nulla pensa a chi non lo ha fatto e ora se le ritrova a 85 come sta messo.meglio un gain subito che un probabile loss domani .questa e' la legge di chi vuole guadagnare in borsa

Se uno cassetta da 78\80 sta comunque bene.

Se uno cassetta e compra sugli storni (l'ultimo storno ricordiamoci che è andato a 71!) sta anche meglio

hai incassato fa nulla pensa a chi non lo ha fatto e ora se le ritrova a 85 come sta messo.meglio un gain subito che un probabile loss domani .questa e' la legge di chi vuole guadagnare in borsa

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Se qualcuno conosce un buon psicanalista specializzato in borsa e finanza lo prego vivamente di passarmi l'indirizzo...
non ho ancora venduto e non intendo farlo, sono un pazzo furioso...

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Se qualcuno conosce un buon psicanalista specializzato in borsa e finanza lo prego vivamente di passarmi l'indirizzo...
non ho ancora venduto e non intendo farlo, sono un pazzo furioso...

veramente ce l hai da quando era a 94,5 e' una vita che ti dico di vendere mica ci vuole tanto per schiacciare il tasto sell.basta farlo.vendi incassa e non pentirti mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto