Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Isin \ link quotazioni?

EDIT: della rbs che diceva cfi
NL0009487453

e' una reverse floater fino al 9 gennaio rendeva il 6,30 netto circa ora non so e' indicizzata all euribor e ha risentito dicono delle variazioni dei future sui bund tedeschi
ha stornato in due gg da circa 112 a 117 e rotti attuali io l ho presa ieri a 108,73 oggi scende ancora per la cedola me la son presa potrei anche incrementare se va a 106.ha fatto un minimo sugli 80 storico e massimo sui 112. rbs rating alto da vedere la struttura se vai su borsaitaliana.it vedi tutte le informazioni

quotata sul mot

le psa..secondo me si assesteranno in area 80..in realta' se ci fate caso.. a parte delle oscillazioni..per delle speculazioni..il titolo si e' sempre stabilizzato cosi'....

infatti la compravo sotto 80 e la vendevo a 81 82 poi mi e' scappata a 94,5 ora sta stornando
di minimo e' sceso sotto 70 nello storico e ha anche passato i 100 credo

Sbaraccato la posizione greca, stamani non mi son convinto a vendere a 44,8 così ora ho scaricato a 42,9 :(
resta tuttavia un'operazione positiva, anche se un mesetto da operaio è bello che sparito :(

@c.f.i. quella che hai segnalato è la solita che dici ottima da un anno, io cerco qualcosa legato all'euribor, non all'inverso dell'euribor

Ultima modifica:
Sbaraccato la posizione greca, stamani non mi son convinto a vendere a 44,8 così ora ho scaricato a 42,9 :(
resta tuttavia un'operazione positiva, anche se un mesetto da operaio è bello che sparito :(

@c.f.i. quella che hai segnalato è la solita che dici ottima da un anno, io cerco qualcosa legato all'euribor, non all'inverso dell'euribor

anche te sei uno di quelli che crede che l euribor sale? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto