Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si ma scusa....tutti i tuoi clienti sono strafelici con performances del 20% (almeno da come la racconti), tutti parlano bene di te e ora sarai felice pure tu che sei un trader di successo inclusi adepti al seguito.....;)

pero'....:rolleyes::rolleyes: tante news positive...tanta felicita'......

qualcuno ci sara' pure che l' ha pigliato nel culo???:D
magari chissa' che telenovela di offese......

ti dico questo perche' conosco promotori finanziari serissimi che hanno pigliato pure delle cantonate.....:D

magari se ci racconti una qualche storiella ci facciamo 2 risate sopra....:lol::lol:

io l ho pigliata in culo solo da quelle stronze delle banche ladre e che pensano solo a vendere pacchi alla gente.io non mi son piegato non sapevano manco cosa fosse un promotore i direttori,gente raccomandata in banca che andava al lavoro con il manuale di tecnica bancaria ne ho viste di cose storte lascia perdere va che perdo la salute.nessuno con me ha perso son stati pochi una ventina e nessuno ci ha rimesso.non ci crederai ma e' cosi ci ho rimesso io e non potevo farmi pagare perche' per legge e' vietato.guadagnavano banca e clienti e io a farmi il sangue cattivo

si ma scusa....tutti i tuoi clienti sono strafelici con performances del 20% (almeno da come la racconti), tutti parlano bene di te e ora sarai felice pure tu che sei un trader di successo inclusi adepti al seguito.....;)

pero'....:rolleyes::rolleyes: tante news positive...tanta felicita'......

qualcuno ci sara' pure che l' ha pigliato nel culo???:D
magari chissa' che telenovela di offese......

ti dico questo perche' conosco promotori finanziari serissimi che hanno pigliato pure delle cantonate.....:D

magari se ci racconti una qualche storiella ci facciamo 2 risate sopra....:lol::lol:

quali adepti ma se mi bannano perche' han problemi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto