Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao amicone scarla...dopo essere stato di quasi 2000 euro sotto con il bond...mps.... adesso sto in parita'...cosa mi consigli?Vorrei tenerlo perché ho ancora fiducia ...pero' il fatto che e' una sub...mi lascia un po perplesso....:mmmm:

dopo il caso sns andare a impelagarsi su una sub di banca disastrata prossima alla nazionalizzazione vuol dire proprio volersi fare del male. questa e' la mia view

Ciao Luzzo!!!

C'e' poco da capire..... bisogna elogiare Crocetta che con la sua giunta e la sua maggioranza sta provando a fare qualcosa....

Un bravo a Crocetta, gli altri gli vanno semplicemente dietro!!!:D

Ciao, dai che siete sulla buona strada, ma muovete un po' le chia.ppe, per ora solo promesse..... :D:lol:
CROcetta è un alieno:bow::bow::bow:
ha detto che si lavora benissimo con i grillini!

CROcetta è un alieno:bow::bow::bow:
ha detto che si lavora benissimo con i grillini!

Azz pacu, non mi dire che sei piu' antigrillino di me???:D:D

A parte gli scherzi io non ho niente contro i grillini, solo che sono stanco, in generale, di gente che promette, promette, ma alla fine non fa niente.....

Mi sarei aspettato, in questi giorni, una serie infinita di contatti tra tutti gli eletti per partire subito fin dal primo giorno di legislatura a fare tutte ste riforme e cambiamenti di cui abbiamo bisogno..... invece tutti trincerati dietro al proprio partito.... come una volta!!!

Non esiste un parlamentare meglio o peggio dell' altro sono tutti frutto del voto degli italiani, mentre sembra che qualcuno si reputi meglio degli altri.

Boh, sto aspettando, ma sempre nulla all'orizzonte!!!:(

Azz pacu, non mi dire che sei piu' antigrillino di me???:D:D

A parte gli scherzi io non ho niente contro i grillini, solo che sono stanco, in generale, di gente che promette, promette, ma alla fine non fa niente.....

Mi sarei aspettato, in questi giorni, una serie infinita di contatti tra tutti gli eletti per partire subito fin dal primo giorno di legislatura a fare tutte ste riforme e cambiamenti di cui abbiamo bisogno..... invece tutti trincerati dietro al proprio partito.... come una volta!!!

Non esiste un parlamentare meglio o peggio dell' altro sono tutti frutto del voto degli italiani, mentre sembra che qualcuno si reputi meglio degli altri.

Boh, sto aspettando, ma sempre nulla all'orizzonte!!!:(
Io ho votato smpre destra

Ma il lavoro di Crocetta gli va riconosciuto!

non sono anti grillino, ma non vuol dire che li ho votati.
però li vedo con molta simpatia.:)

Ultima modifica:

Bravo Pacu; votare una parte non significa "sposare" una causa.

Avere i paraocchi ideologici è pericoloso.

Anche oggi si sale, al solito non ne capisco il motivo, al solito cassetto.

sono rientrato sulle isp e sul btp 37 quando lo spread era a 350punti e sono in gain l'effetto elezioni spero sia passato.
tu che ne pensi

Ok raga, almeno noi siamo in sintonia!!!:up:

....ultimamente ne ho prese di tutti i colori :D, adesso mi sento piu' rasserenato!!!:D:up:

P.S. il movimento M5S in Sicilia è partito di opposizione.

Ultima modifica:
sono rientrato sulle isp e sul btp 37 quando lo spread era a 350punti e sono in gain l'effetto elezioni spero sia passato.
tu che ne pensi

Io penso che Francia e Germania condividano l'interesse ad evitare che i nostri tds subiscano un hc.

Questa è l'unica spiegazione pseudo-razionale che riesco a darmi.

Non avendo necessitá di smobilizzare x ora non vendo ma neanche compro.

Mi trovo nel classico limbo dell'indeciso ma nell'indecisione maturano le cedole; con altri strumenti no...

Scaricato venezuela (qualche figuretta di gain), vedendo il book in apertura spero in uno scossone, e più in generale visto il gain preferisco tranquillità

Il titolo piú venduto nei peggiori bar di Caracas.

Ho dato un occhio; sconsigliato ai deboli di cuore; soprattutto oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto