Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

@Carca ma il dax il massimo storico l'ha passato?

no no....il max storico del dax e' stato all' incirca in settembre del 2007 a 8105 punti.....

scusate se oggi non ho postato, ma sono stato fino alle 13.30 ora locale senza internet:wall::wall::wall:

stamani ero in loss di 1.5k sullo short dax.....

a forza di comprare ne ho una barca.....

se sbraca wally sempreverde il dax ti fa' una cannata pazzesca....:D

ne ho parecchi in corpo.....:D

purtroppo lo short e' fatto cosi'...... ti vengono le tachicardie, i cerchi alla testa, dove tu vada hai sempre king kong che ti segue:D e persino quando si tromba si vedono scorrere i numerini......:lol::lol:

tra un po' vado a farmi una nuotata in piscina va'.....

:ciao:

no no....il max storico del dax e' stato all' incirca in settembre del 2007 a 8105 punti.....

scusate se oggi non ho postato, ma sono stato fino alle 13.30 ora locale senza internet:wall::wall::wall:

purtroppo lo short e' fatto cosi'...... ti vengono le tachicardie, i cerchi alla testa, dove tu vada hai sempre king kong che ti segue:D e persino quando si tromba si vedono scorrere i numerini......:lol::lol:

sei proprio un masochista........

:lol::lol::lol:

..... come me, che credo di essere diventato ormai il primo azionista di Enel Green Power!!!:D:lol:

Ciao Carca, mi raccomando il salvagente..... ah! scusa... ce l'hai incorporato, come me!!!:lol::lol:

Salutoni!!!;)

Ciaooooo luzzo...scarica un po' di btp......ti fai dei buoni gain..e poi aspetta per rientrare....:up:
Buon giorno e un grandissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Black(TavoloVerdeAncora a 3 gambe?)ti ringrazio del consiglio ma mantengo tt così mi potrai dire che testa di ozzac.
Come saprai sono una mosca rara su tanta

Allegati

• 1-cacca.jpg
    1-cacca.jpg
    56,7 KB · Visite: 147
Azz Carca!!!

Pare che in giornaleria, qua a Porto Viro, da Roger, abbiano vinto col gratta e vinci 10 milioni di euro!!!:eek::eek:

La notizia mi è gia' stata confermata da due amici!!!:up::up:

Buon Carcagiornofortunato a tutti!!!:D;)

Ultima modifica:
Tanti auguri Grande HanK, amico mio!!!:auguri:

Vuoi aspirare ad essere il Bukowski del treddo???:D:D

Qua la concorrenza è tanta!!!:lol::lol::up:

Raga oggi ne faccio 40 !

un altro passo verso l'ambita qualifica di 'vecchio porco'

Auguri! Potresti provare ad accellerare con:

- scarsa igiene
- barba incolta
- malattie veneree

Operatività nessuna, anche se la voglia di rimettere la carcamutanda in ghisacciaio al cobalto alle azioni è forte. Sempre nel mirino il venezuela, che tuttavia ha aperto debole e preferisco vedere dove vuole andare a parare.

Una riflessione d'altri tempi: tanto per cambiare i BTPei nel mese della cedola hanno c.i. negativo

Raga oggi ne faccio 40 !

un altro passo verso l'ambita qualifica di 'vecchio porco'
:mano::band::auguri::cin::cin::cin:
Ciauuu Teomondo Scrofolo,buon anta se hai le bave alla bocca entri nel"porco vecchio":Dmi raccomando se vuoi lavorare stanotte:godo::godo:
non dimenticare di passare in farmacia a comperare le pillole blu.Se no fai come Scarlattina che ha dovuto fare così

Allegati

• pugnetta.gif
    pugnetta.gif
    13,9 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto