Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

devo dire che per fortuna abbiamo grillo che probabilmente non permettera' un furto del genere, ma il 9,90% di prelievo sui c/c e' da criminali.......
solo dei criminali dopo aver sperperato a nastro possono fare una cosa del genere.......

cmq a sto punto comincio a prelevare per nasconderli in una buca......

se si arriva a questo in europa siamo proprio alla frutta....:wall::wall::wall::wall::wall:

si veramente scandalosi e senza ritegno..

a sto punto la liquidità non usata si dovrebbe ritirarla come dici oppure in corporate bond a breve scadenza..

Se sono su un deposito titoli italiano non vedo che problema ci sia a importi un tot % del mark to market\valore nominale.

L'unica è avere di mezzo un parlamento ''estero'', come nei default statali, che tuteli sia il conto che la persona

Se sono su un deposito titoli italiano non vedo che problema ci sia a importi un tot % del mark to market\valore nominale.

L'unica è avere di mezzo un parlamento ''estero'', come nei default statali, che tuteli sia il conto che la persona

beh allora pure io ho le chiappe ben coperte...:D
ho il 60% sullo short dax di DB:D

i miei soldi sono nei forzieri di DB e diro' di piu'......

in caso di default di fallitalia le borse tracollano e il mio etf addirittura aumentera' di valore.....:D

in caso di default di fallitalia le borse tracollano e il mio etf addirittura aumentera' di valore.....:D

Ma dai raga, il 9.9% l'hanno prelevato dalle giacenze superiori ai 100K!!!:D

Per quelle inferiori è solo del 6.75%!!!:lol::lol:

A parte gli scherzi la stragrande maggioranza dei c/c di Cipro sono di stranieri attratti dalle basse taffe!!!..... e bisogna saperla bene!!!:lol:;)

Azz Carca, con tutti sti titoli Krukki che hai, la prossima volta che vieni qua te parlo in tedesco!!!:lol::lol:

ho il 60% sullo short dax di DB

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Un documento fotografico riguardo i carcaattributi (attenzione, immagine non sicura in ufficio\famiglia)

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQBhsT4iyJY4Xw_l&url=http%3A%2F%2Fnapoli.zero.eu%2Ffiles%2F2012%2F02%2F3644684364f4e2d10d8555.jpg

Letto un po' a riguardo di cipro, trovato alcuni riferimenti di conti deposito all' 11% di rendimento nel 2010.... beh, anche con il taglio del 9,9% a chi c'è stato dentro 3 anni è convenuto

Saro' breve: alle 16.30 parto per Bologna a vederme la Grande Juve!!!:D

Ciaooooo!!!;)

come si puo' fare dire a questa squadra grande juve che ha rubato almeno 15 scudetti a corrotto piu' di mille arbitri maaaaaa.
scusami scarla lo sai che ti voglio bene ti ammiro ti stimo ma questa la dovevo dire se no mi sentivo male
ciao

come si puo' fare dire a questa squadra grande juve che ha rubato almeno 15 scudetti a corrotto piu' di mille arbitri maaaaaa.
scusami scarla lo sai che ti voglio bene ti ammiro ti stimo ma questa la dovevo dire se no mi sentivo male
ciao

:lol::lol::lol:

Ciao Ottimo, amico mio!!!

Tu puoi dire quello che vuoi, con te non mi inquazzo!!!:D:D

Parlando seriamente, ieri sera, allo stadio, sono rimasto impressionato dal grado di inciviltà, maleducazione e stupidità degli abbonati (Settore Distinti) Bolognesi!!! Dal poco rispetto per i bambini e le donne presenti!!!:down:

Dispiace dirlo, ma pensavo che una città come Bologna nel 2013 si fosse evoluta invece....

Buona Carcadomenica a tutti!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto