Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

forse habemus gobernum farloccum.....

Colle: fase cruciale di ricambio democratico. Berlusconi: sì a governo di larghe intese - Speciali - ANSA.it

sicuramente deve essere un' altra trovata del berlu per fare la legge elettorale e poi sgnakkete...si va' nuovamente al voto....

intanto puo' essere che martedi' su sta notizia si sale e io incremento lo short sul dax....:D

raga mi spiace ma ora tutto tranne obbligazioni e ridurre i c/c sotto i 100k...
logicamente non martedi', ma e' bene pensarci prima che ci entri un intercity per la porta posteriore....:D

buon carcargiorno...

Specialmente ora che circola anche la voce di Amato come premier!!!:D:lol::lol:

.....molti se la ricordano ancora la inkiullata nottetempo di qualche anno fa!!!:D

Specialmente ora che circola anche la voce di Amato come premier!!!

.....molti se la ricordano ancora la inkiullata nottetempo di qualche anno fa!!!

Se con un 0,6% si risolvessero tutti i problemi d'italia
e si tornasse al capital gain al 12,5 e niente il bollo
Ci metterei la firma

Se con un 0,6% si risolvessero tutti i problemi d'italia
e si tornasse al capital gain al 12,5 e niente il bollo
Ci metterei la firma

Ah si, anch'io ci metterei la firma..... ma credo che le percentuali di prelievo di quei tempi siano un tantino superate :D, adesso vanno piu' di moda quelle di Cipro!!! :D:D:lol:

Okkio alle ciap raga!!!:D:lol:

Passate una Buona Pasqua!!!;)

Ah si, anch'io ci metterei la firma..... ma credo che le percentuali di prelievo di quei tempi siano un tantino superate :D, adesso vanno piu' di moda quelle di Cipro!!! :D:D:lol:

Okkio alle ciap raga!!!:D:lol:

Passate una Buona Pasqua!!!;)

Il fatto che se ne parli mi fa pensare che non si fará.

O meglio: l'inkiappettata arriverá ma non con la stessa procedura.

Il fatto che se ne parli mi fa pensare che non si fará.

O meglio: l'inkiappettata arriverá ma non con la stessa procedura.

buona pasqua a tutti....

intanto quando posso comincio a togliere dindi dalla banca....

intanto...

Consob: fuga risparmiatori italiani dagli investimenti

quel genio di boccia potrebbe oltre alla tobin mettere un' altra tassa tipo portare il capital gain al 50%:D

che genii..... intanto chi ha i dindi se la squaglia verso altri lidi...e fa' pure bene...
diventare matto con 4 politicucoli del kaiser che non sanno fare nulla se non arraffare....:rolleyes::rolleyes:

:up:
225865d1364572525-bwona-pasqwa-tutte-i-anelli-inclusi-isolaio.gif

buona pasqua a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto