Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Guarda dove erano i prezzi nel 2011\2012 e capirai

Ovvio che parliamo di due realtà diverse, dopo quel giorno di luglio del 2012 la (ir)realtà dell'universo del debito in € è cambiato di brutto
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Tra l'altro l'oro visto ''in euro'' inizia ad uscire dalla zona degli ultimi tempi (diciamo verso i 92,5 dell'etf?)

Sullo sbrago di stamani non saprei, sono 2 settimane che faccio praticamente solo intraday su unicredit, poi magari scrivo due righe, ma ora come ora anche io non ho ben chiarissima la situazione.
 

Hank

Contengo Solfiti
Tra l'altro l'oro visto ''in euro'' inizia ad uscire dalla zona degli ultimi tempi (diciamo verso i 92,5 dell'etf?)

Sullo sbrago di stamani non saprei, sono 2 settimane che faccio praticamente solo intraday su unicredit, poi magari scrivo due righe, ma ora come ora anche io non ho ben chiarissima la situazione.

Io ho il je00b1vs3770 ed ho paura che stia andando giù forte.

Oggi è 92.8
 

luzzogno

Forumer storico
ferie finite

Raga un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti mangiata la scatoletta,la caviglia tt a posto_Occhiata veloce ma mi sembra che avete fatto buona guardia al mio giardinetto:up::up:
Arrivate le cedolozze del btp 5,75 aspettiamo anche quelle della Peugeot 33 il 19/09 così vediamo se riusciamo a piazzarle sul porto 37,sempre sotto i 100:D
Noto che siete sempre in pazzesco trading spero che avete fatto grandi gain:bow::bow::bow:
Sempre M5S:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto