Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
c'era un articolo su rovigo oggi 2 giorni fa'......

dovevano calarsi le indennita' invece picche....

tutti uguali.....:rolleyes:

Si, si.... dopo un' attenta valutazione, il nostro nuovo signor sindaco, anche
dopo averlo duramente criticato dai banchi dell'opposizione, ha deciso che il gemellaggio con Veranopulos (Brasile :D) è da rinforzare anzi bisognerebbe allargarlo anche alla città di Natal dove vive tuttora un nostro eminente concittadino che insegna Economia e Finanza a tutto il mondo!!!:bow::D

...come si cambia in fretta opinione!!!:lol:

....come dargli torto.... è un vero peccato rinunciare alla CUL-tura sud-americana!!!!:D

'notte e sogni d'oro a tutti!!!;)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Si, si.... dopo un' attenta valutazione, il nostro nuovo signor sindaco, anche
dopo averlo duramente criticato dai banchi dell'opposizione, ha deciso che il gemellaggio con Veranopulos (Brasile :D) è da rinforzare anzi bisognerebbe allargarlo anche alla città di Natal dove vive tuttora un nostro eminente concittadino che insegna Economia e Finanza a tutto il mondo!!!:bow::D

...come si cambia in fretta opinione!!!:lol:

....come dargli torto.... è un vero peccato rinunciare alla CUL-tura sud-americana!!!!:D

'notte e sogni d'oro a tutti!!!;)

eh si...ha capito pure lui che si puo' scaricare il "pedon" aggratise...:D
 

Hank

Contengo Solfiti
mah..per me cmq sta discesa dell' oro sembra una cosa fatta ad arte...:rolleyes:

chi si deve caricare lo fa in saldo....oramai il mondo corre cosi'...

buon carcargiorno..

Anch'io la vedo così, l'abilità (kulo) sta nell'intercettare almento in parte i movimenti dei "mostri sacri".

Speravo nel rimbalzino oggi.

Speravo.
 

luzzogno

Forumer storico
Anch'io la vedo così, l'abilità (kulo) sta nell'intercettare almento in parte i movimenti dei "mostri sacri".

Speravo nel rimbalzino oggi.

Speravo.
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
tornato stanotte da capo verde ragazzi all'sola del sal non ci andrò mai + personalmente una schifezza:wall::wall::wall:,Meno male che c'erano la compagnia che mi ha insegnato a fare ferf bello non credevo.
Panic selling x la Grecia?Ad ogni modo ho incrementato un po la Peugeot 33 a 99,5 ora il pmc90,15.
Lunedì arriva no le cedole del porto 4,95 staremo a vedere.
M5S:up:
 

luzzogno

Forumer storico
Movers/EuroMot



+trattati
t. fisso
+trattati
t. var.
migliori peggiori
Descrizione var% prezzo ora GGB FB30 SC EUR
-7,73 52,55 10.53 GGB FB36 SC EUR
-4,94 51,62 10.49 GGB FB33 SC EUR
-4,79 52,24 10.44 GGB FB23 SC EUR
-4,76 69,00 10.57 GGB FB42 SC EUR
-4,68 51,95 10.56 GGB FB40 SC EUR
-4,32 51,00 11.01 GGB FB29 SC EUR
-4,26 55,10 10.16 GGB FB26 SC EUR
-3,85 60,00 11.01 GGB FB38 SC EUR
-3,51 52,81 10.41 GGB TF 4,75% AP19 EU
-3,31 93,00 10.46 GGB FB31 SC EUR
-3,09 53,30 10.27 GGB FB24 SC EUR
-2,79 68,52 10.13 GGB FB32 SC EUR
-2,73 53,50 10.21
Dati aggiornati ogni 5 minuti
 

Hank

Contengo Solfiti
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
tornato stanotte da capo verde ragazzi all'sola del sal non ci andrò mai + personalmente una schifezza:wall::wall::wall:,Meno male che c'erano la compagnia che mi ha insegnato a fare ferf bello non credevo.
Panic selling x la Grecia?Ad ogni modo ho incrementato un po la Peugeot 33 a 99,5 ora il pmc90,15.
Lunedì arriva no le cedole del porto 4,95 staremo a vedere.
M5S:up:

Ciao Luzzo

Forse i mali non vengono per nuocere.

Potrebbe essere il via libera per il qe europeo.

Certo però che il crude oil a picco (-20%) e il recupero del Gold non sono bei presagi.

Tengo d'occhio i btp lunghi per entrare a piccole dosi.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Aloha, come al solito quando manco io si accende la feste.

La liquidità è li che scalpita, ma non potendo seguire non intendo impiegarla.
Tra le varie cose l'unica che fa male è unicredit azione, il resto o per entità o per durata non mi preoccupa (anzi, meglio avere scelta per la liquidità).

L'unico veramente colpito male è la ''legione perduta'' all in sul 2042 greco, che tuttavia voglio portare a marzo ormai, dimenticandomene.

Secondo me vista l'artificialità della cosa, se con la pistola alla testa fossi obbligato a pescare qualcosa direi petrolio duro e puro, long e in leva.

In tutto questo direi che avere un 5\10% di oro fisico non sarebbe male.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto