Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

rileggi tutto e poi dimmi chi si fa le pippe!!! :-o

2 lauree e non sai nemmeno scrivere!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:wall::wall::wall:
Faccio un sunto: tu paghi 25 euro, silpla 40 e giangina 60 (cose da pazzzzi:down:)...io sono felice per te se paghi cosi' poco ma purtroppo questo tipo di contratto per me e' inaccessibile essendo vecchio, quindi ora non so cosa mi convenga fare come contratto

ERRY E GIANGI, MA UN PO DI TOPA VESTITA SE PUO' AVERE (COL PELO S'INTENDE) NIN ZO' SE SIETE D'ACCORDO, MA ME SEMBRA PIU' ARRAPAO AO AO..:ciao:
MAI FATTO DISCRIMINAZIONI RAZZIALI
1257782595117989large.jpg

:wall::wall::wall:
Faccio un sunto: tu paghi 25 euro, silpla 40 e giangina 60 (cose da pazzzzi:down:)...io sono felice per te se paghi cosi' poco ma purtroppo questo tipo di contratto per me e' inaccessibile essendo vecchio, quindi ora non so cosa mi convenga fare come contratto
oppure puoi prendere una penna della 3 e paghi 19 euri al mese con 20GB di traffico e fai solo le telefonate con infostrada 9.95 al mese + scatto alla risposta te costerebbe 28 euro al mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto