Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

lui lo sapeva..ecco perchè ci ha convocati...per impedirci di licenziarci :up::up:
per quello che faccio dovrei guadagnare almeno il doppio....
uno di questi giorni dico che me ne vado e voglio vedere che quazzo fanno almeno per un anno

questa l'ho sentita centinaia di volte ed ho sempre risposto.........

tutti sono utili e nessuno è indispensabili!!!

a MENO CHE NON LAVORI PER LA NASA AD UN PROGETTO SEGRETISSIMO DI CUI SOLO TU CONOSCI LE FORMULE!! :specchio::specchio::specchio:

quando un giorno ti rivelerò il mio lavoro capirai.....se lo dicessi riceverei telefonate ogni secondo da te, Olly, Rekkia, e tutta la combriccola
mi ha chiamato stasera olly, spaventatissimo per prysmian , che facciamo mi fa'?:-o

e che vuoi fare gli dico , domani la prendiamo a 10 :-o

non muove un dito se non mi consulta ormai!:-o

vi avviso settimana prossimava e' via in ferie, sicuro che settimana prossima si sale a bestia :-o

questa l'ho sentita centinaia di volte ed ho sempre risposto.........

tutti sono utili e nessuno è indispensabili!!!

a MENO CHE NON LAVORI PER LA NASA AD UN PROGETTO SEGRETISSIMO DI CUI SOLO TU CONOSCI LE FORMULE!! :specchio::specchio::specchio:
lavoro sempre per cose riservatissime :D:D:D:D:D:D:D e conosco solo io certe cose...perchè le ho create io...mi potrebbero sostituire..ma perderebbero un bel po' di tempo..credo

mi ha chiamato stasera olly, spaventatissimo per prysmian , che facciamo mi fa'?:-o

e che vuoi fare gli dico , domani la prendiamo a 10 :-o

:up: ottimo titolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto