Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #1 Il video che devo caricare è lungo 1 ora e 57 minuti. Possibile che, come mi dice la schermata di You tube, ci vogliano 640 minuti per caricarlo? Non ho mica 10 ore di tempo da aspettare...
Il video che devo caricare è lungo 1 ora e 57 minuti. Possibile che, come mi dice la schermata di You tube, ci vogliano 640 minuti per caricarlo? Non ho mica 10 ore di tempo da aspettare...
Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #3 popov ha scritto: se ciai la tariffa flat chettefrega? Clicca per allargare... Mi annoio
Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #5 superbaffone ha scritto: quando pesa il file? Clicca per allargare... boh. Tanto, penso. Visti i tempi biblici.
superbaffone ha scritto: quando pesa il file? Clicca per allargare... boh. Tanto, penso. Visti i tempi biblici.
patatina 77 Creatore di UGC 16 Marzo 2013 #6 Claire ha scritto: boh. Tanto, penso. Visti i tempi biblici. Clicca per allargare... mah, io prima lo elaboro con windows movie m. che lo smagra il giusto. ma tu hai mac e quindi nin zo. i prossimi video penso li caricherò anche/o su vimeo o altri, perchè il tubo troppa pubblicità.
Claire ha scritto: boh. Tanto, penso. Visti i tempi biblici. Clicca per allargare... mah, io prima lo elaboro con windows movie m. che lo smagra il giusto. ma tu hai mac e quindi nin zo. i prossimi video penso li caricherò anche/o su vimeo o altri, perchè il tubo troppa pubblicità.