sono convinto che per un paio d'anni si sta' in sto' range.de che de le zozzerie che famo?...cosi stamo cosi xna 10 d'anni!!!!![]()
sono convinto che per un paio d'anni si sta' in sto' range.
le borse me sembrano solidali una con l'altra quando sbraga una l'altra glie da na mano e via andare oggi i cani ci salvano
mo vedemo i dati......se saranno fiori fioriranno....tenetevi forte!!!!sono convinto che per un paio d'anni si sta' in sto' range.
le borse me sembrano solidali una con l'altra quando sbraga una l'altra glie da na mano e via andare oggi i cani ci salvano
io invece sono long come un pirla se losso t'inchiulooggi ho fatto una scommessa con uno che lavora per un fondo
se lo s&P è sopra i 1000 al 31/12/2010 gli devo una pizza, se va sotto me la offre lui...![]()
io invece sono long come un pirla se losso t'inchiulo![]()
oggi ho fatto una scommessa con uno che lavora per un fondo
se lo s&P è sopra i 1000 al 31/12/2010 gli devo una pizza, se va sotto me la offre lui...![]()
ahh hai paura d'essere inchiummatonon losserai se l'acconto per la barca manderai
indice di fiducia dei consumatori ad aprile (ore 16.00). Consensus: 54,0.
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) alla commissione nazionale sulla responsabilità fiscale (ore 16.00).