CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

giornata da pirla sono long non ti dico di quanti :D:wall:

losso per ora gestibile onestamente, ma se continuano mi deflorano,pero' ho una strano presentimento :)

potrebbe accadere qualcosa di stupefacende :)
:eek::eek::eek:...si che si vada a 1,25 usd.....mi sa che il tempo dei mirakoli e' finito...con quei rikkioni delle aziende di rating USA che shortano l'europa per distogliere l'attenzione dal loro debito che fa skifo come il nostro....solo che loro chi quazzo li shorta?...cmq occio..che potrebbero essere quazzi veramente:titanic::titanic::titanic:

:eek::eek::eek:...si che si vada a 1,25 usd.....mi sa che il tempo dei mirakoli e' finito...con quei rikkioni delle aziende di rating USA che shortano l'europa per distogliere l'attenzione dal loro debito che fa skifo come il nostro....solo che loro chi quazzo li shorta?...cmq occio..che potrebbero essere quazzi veramente:titanic::titanic::titanic:
occhio i cani potrebbero fare un prestito a tasso zero occhio

1,30..primo step.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto