Carta Oro American Express - Studente (1 Viewer)

Salve,

voglio fare richiesta per una Carta Oro - Gratuita Primo Anno | American Express Italia e vorrei capire quanto sia (im)probabile che me la concedano.

I requisiti sono un reddito di 11k. Essendo uno studente universitario non ho redditi da lavoro, però tra giriconto mensili dai genitori, borse di studio e stage ho entrate annuali per circa 15k. Nel form di richiesta non chiedono documenti di nessun tipo, comunque se in seguito dovessero potrei mostrare che sul conto corrente ho avuto entrate superiori a 20k nello scorso anno. Alla richiesta di professione pensavo di scegliere l'opzione "benestante con rendita".

Sono cliente premium (o qualcosa del genere) in una grande banca tradizionale con la quale ho rapporti da quando sono nato. Con la carta di credito associata spendo costantemente da un anno 1500-2000 al mese, che vengono sempre pagati puntualmente visto che tengo qualche migliaia fissa sul conto.

Potrei anche provare con la verde ma i requisiti reddituali sono gli stessi e vorrei togliermi lo sfizio. Che ne dite, impossibile che amex accetti la richiesta?
 

Users who are viewing this thread

Alto