Caso modulo-Gennius (2 lettori)

DadoJ

Nuovo forumer
Non scherziamo, caro Todd!
Di quei moduli che tu hai scritto, se ne possono attuare solo alcuni
Ma che moduli sono il 6-1-3, 7-0-3, 6-2-2, 7-1-2, 8-0-2, 3-6-1, 6-3-1, 7-2-1, 8-1-1, 3-7-0, 4-6-0, 5-5-0, 6-4-0, 7-3-0, 8-2-0!
Il vero regolamento dice che si devono mettere minimo 3 difensori e massimo 5, minimo 2 centrocampisti e massimo 5, minimo 1 e massimo 3 attaccanti.
Queste sono le vere regole.
chi è con me lo dica in questo topic.
 

alessia merz

Forumer attivo
hai perfettamente ragione.sono dei moduli assurdi che non hanno nulla a che vedere con il gioco del calcio e non possono essere applicabili in una formazione.Non scherziamo per favore e cerchiamo di avvicinarci il piu' possibile al gioco del calcio,neanche il peggior Mazzone ha mai schierato un 4-6-0.è UN MODULO CHE NON ESISTE!,

QUELLA DI GENNIUS è SECONDO PER ME UNA FORMAZIONE DA CONSIDERARSI NON VALIDA.
 

Gennius

Banned
non diciamo cavolate! io ho rispettato il regolamento che ha scritto Todd!.... ho fatto la mia campagna acquisti e vendite, in base a questo regolamento, e appunto x giocare con molti centrocampisti e senza attaccanti!....

HO RISPETTATO IL REGOLAMENTO!... IL MODULO 4-6-0 NON VA CONTRO IL REGOLAMENTO CHE HO LETTO!
 

Gennius

Banned
l'ultima partita l'ho giocata col moduto 3-6-1 e nessuno ha avuto nulla da obiettare... xchè ora siete tutti contro il regolamento????

anch'io allora posso dire che non mi vanno bene i voti della gazzetta , ma preferisco quelli del televideo mediaset...

.... invece ho accettato il regolamento creato da Todd!!!....
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
hai perfettamente ragione.sono dei moduli assurdi che non hanno nulla a che vedere con il gioco del calcio e non possono essere applicabili in una formazione.Non scherziamo per favore e cerchiamo di avvicinarci il piu' possibile al gioco del calcio,neanche il peggior Mazzone ha mai schierato un 4-6-0.è UN MODULO CHE NON ESISTE!,

QUELLA DI GENNIUS è SECONDO PER ME UNA FORMAZIONE DA CONSIDERARSI NON VALIDA.

QUELLA DI GENNIUS E' UNA FORMAZIONE REGOLARISSIMA!!!!!

E POI RIPETO, HO VENDUTO I MIEI DI VAIO , VRYZAS , E ALTRI ATTACCANTI, PROPRIO X GIOCARE CON IL MODULO CHE + MI PIACE E CHE CONTEMPORANEAMENTE RISPETTA IL REGOLAMENTO!.....
 

Gennius

Banned
DadoJ ha scritto:
Non scherziamo, caro Todd!
Di quei moduli che tu hai scritto, se ne possono attuare solo alcuni
Ma che moduli sono il 6-1-3, 7-0-3, 6-2-2, 7-1-2, 8-0-2, 3-6-1, 6-3-1, 7-2-1, 8-1-1, 3-7-0, 4-6-0, 5-5-0, 6-4-0, 7-3-0, 8-2-0!
Il vero regolamento dice che si devono mettere minimo 3 difensori e massimo 5, minimo 2 centrocampisti e massimo 5, minimo 1 e massimo 3 attaccanti.
Queste sono le vere regole.
chi è con me lo dica in questo topic.

MA POI DICO : VOI DITE DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO, OK, CON IL 4-6-0 L'HO RISPETTATO E ALLORA ORA DA ME CHE VOLETE???.... DOVEVATE PENSARCI PRIMA DI FARE IL REGOLAMENTO, ORMAI IL REGOLAMENTO E' QUELLO E NON SI CAMBIA!
 

manstein

Nuovo forumer
io il regolamento non l'ho letto.........effetivamente il modulo con cui scende in campo la squadra di Gennius non si e' mai visto in pratica su di un campo di gioco.........se il regolamento lo permette...lui puo' schierare qualsiasi squadra con il modulo che preferisce..........non so se risultera' vincente......questa e' la mia opinione.....
 

Gennius

Banned
manstein ha scritto:
io il regolamento non l'ho letto.........effetivamente il modulo con cui scende in campo la squadra di Gennius non si e' mai visto in pratica su di un campo di gioco.........se il regolamento lo permette...lui puo' schierare qualsiasi squadra con il modulo che preferisce..........non so se risultera' vincente......questa e' la mia opinione.....


il regolamento non lo vietà!... e io rispettando il regolamento lo metto in pratica!... x me è molto efficace come modulo...e poi anche se non è efficace.... in tal caso è peggio x me, no?....e allora di che si lamentano gli altri???...boh!
 

Gennius

Banned
eccolo il regolamento:

ecco cosa scrisse Todd :

Dalla rosa bisogna estrarre 11 giocatori. I moduli ammessi sono (nel regolamento c'e' scritto non piu' di 3 attaccanti e non piu' di 7 tra centrocampisti e attaccanti):
3-4-3;4-3-3;5-2-3;6-1-3;7-0-3;
3-5-2;4-4-2;5-3-2;6-2-2;7-1-2;8-0-2;
3-6-1;4-5-1;5-4-1;6-3-1;7-2-1;8-1-1;
3-7-0;4-6-0;5-5-0;6-4-0;7-3-0;8-2-0;
in panchina vanno due per ruolo, a parte il portiere che e' uno solo.


ecco il link!

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=7962&postdays=0&postorder=asc&start=60


IO HO RISPETTATO IL REGOLAMENTO!
 

alessia merz

Forumer attivo
mamma mia quanto siete suscettibili.....

DA OGGI SCRIVO SOLO FRASI ATTINENTI AL CALCIO,VISTO CHE QUA TUTTO VIENE PRESO SUL SERIO...LA FORMAZIONE PER IL REGOLAMENTO è VALIDA..MA QUESTO GENNIUS BATTE MAZZONE IN QUANTO A CATENACCIO.
 

Users who are viewing this thread

Alto