Caso modulo-Gennius (1 Viewer)

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
mamma mia quanto siete suscettibili.....

DA OGGI SCRIVO SOLO FRASI ATTINENTI AL CALCIO,VISTO CHE QUA TUTTO VIENE PRESO SUL SERIO...LA FORMAZIONE PER IL REGOLAMENTO è VALIDA..MA QUESTO GENNIUS BATTE MAZZONE IN QUANTO A CATENACCIO.

LA FORMAZIONE PER IL REGOLAMENTO è VALIDA , hai detto la frase giusta!
 

alessia merz

Forumer attivo
Io non ho mai detto che non era valida..dico solo che tutti quei moduli sono assurdi e andrebbero utilizzati solo quelli standard che si usano nel calcio..ORA SCAPPO ALL' OLIMPICO...CIAOOOOO
 

lotindy

Nuovo forumer
è semplicemente sbagliato ilb regolamento.
da correggere immediatamente le vere regole sui moduli sono quelle che danno un minimo e un massimo di difensori, centrocampisti e attaccanti.
 

Gennius

Banned
lotindy ha scritto:
è semplicemente sbagliato ilb regolamento.
da correggere immediatamente le vere regole sui moduli sono quelle che danno un minimo e un massimo di difensori, centrocampisti e attaccanti.

il regolamento non si deve correggere, nè modificare, ormai questo campionato è iniziato con questo regolamento e lo si finirà con esso, così com'è!!...

cambiare il regolamento a gioco iniziato, vuoldire penalizzare alcune squadre che avevano puntato molto sul centrocampo e difesa!...
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Mamma mia... tranquilli giovani, meno male che qui non c'è in palio un premio o moneta sonante, altrimenti chissà come finiva sto torneo :-D
Parere personale:
il regolamento di Todd è quello pubblicato a suo tempo, cambiarlo in corsa non mi sembra proprio corretto. Quando l'ho letto ho visto l'anomalia di questa possibilità dei moduli "assurdi" nel vero calcio, ma bisogna considerare che le possibili varianti e regole nei vari fantacalcio sono davvero tantissime, ed ognuno adotta quella che ritiene più opportune e divertenti :)
Di conseguenza, Gennius può tranquillamente schierare il suo 4-6-0 e penalizzare gli avversari con i modificatori della difesa e del centrocampo.
Quello che Gennius non può fare è chiedere addirittura punti di penalizzazione per i suoi avversari... e nemmno scrivere 10 post esponendo le sue ragioni, ne basta uno :lol:
 

Gennius

Banned
Mister Pink ha scritto:
Mamma mia... tranquilli giovani, meno male che qui non c'è in palio un premio o moneta sonante, altrimenti chissà come finiva sto torneo :-D
Parere personale:
il regolamento di Todd è quello pubblicato a suo tempo, cambiarlo in corsa non mi sembra proprio corretto. Quando l'ho letto ho visto l'anomalia di questa possibilità dei moduli "assurdi" nel vero calcio, ma bisogna considerare che le possibili varianti e regole nei vari fantacalcio sono davvero tantissime, ed ognuno adotta quella che ritiene più opportune e divertenti :)
Di conseguenza, Gennius può tranquillamente schierare il suo 4-6-0 e penalizzare gli avversari con i modificatori della difesa e del centrocampo.
Quello che Gennius non può fare è chiedere addirittura punti di penalizzazione per i suoi avversari... e nemmno scrivere 10 post esponendo le sue ragioni, ne basta uno :lol:


:) hai ragione Pink , ma io sto solo difendendomi , da certe accuse!...

e poi come dici tu, cambiare il regolamento a gioco in corso e una cosa scorretta e irrgolare!.... io x esempio non ho puntato molto sugli attaccanti, premiamdo quindi il reparto arretrato ....
 

todd

primo long il 10-09-2001
Il nostro regolamento consente chiaramente la formazione schierata da Gennius. Avevo previsto la possibilita' di giocare senza attaccanti sperando che fosse utile a qualcuno in emergenza: d'altronde si vedono partite in cui una squadra gioca gli ultimi minuti senza punte. Gennius invece ha scelto di farsene un cavallo di battaglia: alla fine del campionato vedremo se avra' fatto bene o male. La cosa che mi stupisce di piu' pero' e' il suo cambiamento in corsa. Non si direbbe che sia partito con questa idea avendo speso 141 crediti per Di Vaio (poi ceduto per due panchinari).
Ammetto il mio errore, mi prendo tutte le responsablita' della situazione ma non e' possibile cambiare il regolamento in corsa perche' si finirebbe con il penalizzare Gennius. Dall'anno prossimo (se saremo ancora vivi) sicuramente ci sara' almeno una punta, mentre gli altri ruoli potranno averne al massimo 6 (il Parma gioca sempre con 6 "centrocampisti"!).
Bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto