caso Tardioli-Doni!!!!! ASSURDO!!!!

Gennius

Banned
la gazzetta ha dato l'autorete di Tardioli, su tiro di Doni da calcio da fermo, il pallone andava dritto in rete, era nello specchio, qualcuno mi può dire, xchè non è stato Gpol di Doni, come in altri casi, ma hanno dato l'autorete del Portiere, come se la palla andasse a finire a fondo campo?.....se vedete il tabellino della Rai, il gol è stato dato a Doni, xchè la gazzetta non ha fatto lo stesso?.....

aspetto risposte e commenti!......

bella ingiustizia, cmq il mio avversario "Mappets" , ha meritato il successo, con la doppietta di Flachi, però non ritengo giusto perdere così!....visto che x me il gol di Doni era regolare!"

p.s.: x Todd, Cirillo gioca nel Siena, quindi ha il 6 politico!

ti aspettavo...
1071478674rosik.gif

...comunque per quel poco che ho visto credo che non hai torto. Ma noi dobbiamo far riferimento alla Gazzetta. Anche per i goal.
P.S.: Cirillo (o Pancaro se preferisci) e' stato sostituito da Ferrari, quindi non e' necessario il 6 politico.

todd ha scritto:
ti aspettavo...
1071478674rosik.gif

...comunque per quel poco che ho visto credo che non hai torto. Ma noi dobbiamo far riferimento alla Gazzetta. Anche per i goal.
P.S.: Cirillo (o Pancaro se preferisci) e' stato sostituito da Ferrari, quindi non e' necessario il 6 politico.

:( x una volta che segna un mio giocatore, non lo ritengono valido? e che p.alle!

x essere un gol valido, il portiere allora non la deve proprio toccare la palla?.....se la sfiora è autogol del portiere e non gol dell'attaccante?...ma che senso ha??????

ma non si può far niente in questi casi, x correggere gli ORRORI della gazzetta?????

:( :cry:

mi dispiace ma la decisione della gazzetta e corretta , perche un conto e un tiro che viene deviato verso lo specchio della porta (se non ci fosse stata la deviazione nessuno potrebbe dire che la palla non sarebbe entrata), si considera la direzione della palla , nella punizione di doni la palla viene deviata sul palo poi la palla sta andando verso il centro dell'area e non sta andando verso la porta , quindi é tardioli che manda la palla in rete mentre sta tornando verso l'area , quindi Autogol , se tardioli non era li la palla non sarebbe entrata in nessun caso!
Capito!
:lol: :lol: :lol: :lol:

lijunberg ha scritto:
mi dispiace ma la decisione della gazzetta e corretta , perche un conto e un tiro che viene deviato verso lo specchio della porta (se non ci fosse stata la deviazione nessuno potrebbe dire che la palla non sarebbe entrata), si considera la direzione della palla , nella punizione di doni la palla viene deviata sul palo poi la palla sta andando verso il centro dell'area e non sta andando verso la porta , quindi é tardioli che manda la palla in rete mentre sta tornando verso l'area , quindi Autogol , se tardioli non era li la palla non sarebbe entrata in nessun caso!
Capito!

lijunberg, ma che partita hai visto? il palo nemmeno l'ha toccato!...... è stato il portiere a deviarla sul palo e poi la palla è ballonzolata dentro!

Gennius ha scritto:
lijunberg ha scritto:
Capito!

lijunberg, ma che partita hai visto? il palo nemmeno l'ha toccato!...... è stato il portiere a deviarla sul palo e poi la palla è ballonzolata dentro!

Comunque il giornalista della Gazzetta di Perugia dev'essersi fumato qualcosa: perche' ha dato 4 a Tardioli? Praticamente incolpevole su tutti e tre i goal... infatti vedo che i voti degli altri giornali sono intorno alla sufficienza.
Ho visto solo il servizio su Perugia-Samp di Domenica Sprint, ma x una volta sono d'accordo con Gennius. O meglio, tecnicamente e' un'autorete, ma ormai danno goal all'attaccante anche quando tira fuori dallo specchio della porta...

genius mi dispoiace ma forse non hai visto bene tu la partita , tardioli ha deviato la palla sul palo , colpendo il palo la palla torna indietro(verso l'area) colpendo la schiena o la spalla di tardioli e quindi rientra in porta , riguardati il video , adesso ti cerco il link ...

IL PROSSIMO ANNO, POSSIAMO PRENDERE COME VOTI, QUELLI DEL TELEVIDEO MEDIASET? DAI, X FAVOREEEE!!!! QUELLI DELLA GAZZETTA NON LI SOPPORTO +! SONO TROPPO SBALLATI!!!!!!

IL GOL ERA DI DONI, N ERA AUTORETE DI TARDIOLI!

Ma guardate che ha ragione l'aquilotto Lijumberg, l'autorete è di Tardioli perchè la palla dopo esser finita sul palo gli sbatte addosso e a quel punto rotola in rete... senza la sfortunata deviazione del portiere la palla tornava in area di rigore, non in rete.

Mister Pink

Grazie mister ...... finalmente uno che c'é vede bene.....
scusate se uno tira in porta e prende in pieno la traversa poi il pallone torna indietro e sbatte sulla testa del portiere e poi la palla va in porta non puó essere considerato gol di chi ha tirato , perche una volta che la palla finisce sulla traversa e torna indietro la sua azione e finita e il suo tiro sicuramente non é entrato in porta e non c'entrera mai in quella porta a meno che un'altro giocatore non intervenga , in questo caso il portiere , quindi é autorete del portiere , questa e la regola che distinque un autogol da un gol assegnato da una deviazione durante il tiro in porta!
riguardatevi bene il gol..!

Users who are viewing this thread

Back
Alto