caso Tardioli-Doni!!!!! ASSURDO!!!!

Mister Pink ha scritto:
Ma guardate che ha ragione l'aquilotto Lijumberg, l'autorete è di Tardioli perchè la palla dopo esser finita sul palo gli sbatte addosso e a quel punto rotola in rete... senza la sfortunata deviazione del portiere la palla tornava in area di rigore, non in rete.

Mister Pink

il tiro di doni finisce sul portiere, che devia il pallone sul palo e poi con una serie di impalli la palla entra in rete!..... queste sono palore scritte dalla gazzetta!! :eek: :eek: :eek:

Mister Pink ha scritto:
Ma guardate che ha ragione l'aquilotto Lijumberg, l'autorete è di Tardioli perchè la palla dopo esser finita sul palo gli sbatte addosso e a quel punto rotola in rete... senza la sfortunata deviazione del portiere la palla tornava in area di rigore, non in rete.

Mister Pink

Si', ma se non ho visto male, senza la "fortunata" deviazione del portiere il pallone sul palo non ci finiva ma andava in fondo al sacco. Se il pallone e' finito direttamente sul palo e' un altro discorso. A me sembrava cosi' ma forse ho visto male (boh, i servizi sul calcio non li vedo quasi mai) e tutto sommato non mi frega neanche molto. Comunque continuo a non capire il 4 al portiere.

tiro di Doni, il portiere devia sul palo, il palo rimanda il pallone sul portiere, che accidentalmente manda la palla in rete!....... il gol era di doni!

1 cosa non ho capito , se non è stato gol di doni, xchè nella classifica cannonieri, doni ha un gol in più , rispetto a domenica scorsa?......

EX ARBITRO

vi dò il mio parere da ex arbitro... per quello che conta... fermo restando che quel che non si può cambiare quel che è scritto sulla gazzetta.

l'assegnazione del goal dovrebbe avere analogie con il regolamento del calcio... il caso in cui il regolamento affronta più da vicino la questione, anche se non la affronta direttamente, è la convalida dei rigori in spareggi o a tempo scaduto. all'inizio il gol non era valido se il pallone sbatteva sul palo e colpiva il portiere e tornava in gol... un caso controverso a non mi ricordo quali mondiali (mi sembra usa) ha fatto prendere alla fifa una decisione ufficiale... quei gol sono validi.... quindi... per analogia dovrebbe avere ragione gennius.... comunque ... mettitela via!

Re: EX ARBITRO

rangojr ha scritto:
vi dò il mio parere da ex arbitro... per quello che conta... fermo restando che quel che non si può cambiare quel che è scritto sulla gazzetta.

l'assegnazione del goal dovrebbe avere analogie con il regolamento del calcio... il caso in cui il regolamento affronta più da vicino la questione, anche se non la affronta direttamente, è la convalida dei rigori in spareggi o a tempo scaduto. all'inizio il gol non era valido se il pallone sbatteva sul palo e colpiva il portiere e tornava in gol... un caso controverso a non mi ricordo quali mondiali (mi sembra usa) ha fatto prendere alla fifa una decisione ufficiale... quei gol sono validi.... quindi... per analogia dovrebbe avere ragione gennius.... comunque ... mettitela via!

vabbè, dai non importa....... anche se mi dispiace perdere così una partita..... cmq il prossimo anno voglio che si cambi regolamento, i voti voglio quelli del televideo mediaset e non quelli della gazzetta, a volte assurdi!.....il 4 a Tardioli non ci stava proprio!

scusa gennius,ma conosco il redattore dell'articolo della gazzetta e l'ho pregato($$$$$$$€€€€€€€€€€€€) di dare autogol a tardioli... :-D :-D
sai cosa puoi fare?scrivi 1 mail alla gazza...tante volte ho letto il martedì di rettifike di marcatori...non sarai cmq l'unico a fare notare questa cosa...ma mandala anke tu,non si sa mai...;-)

mappets ha scritto:
scusa gennius,ma conosco il redattore dell'articolo della gazzetta e l'ho pregato($$$$$$$€€€€€€€€€€€€) di dare autogol a tardioli... :-D :-D
sai cosa puoi fare?scrivi 1 mail alla gazza...tante volte ho letto il martedì di rettifike di marcatori...non sarai cmq l'unico a fare notare questa cosa...ma mandala anke tu,non si sa mai...;-)

puoi darmi gentilmente l'e-mail della gazzetta?

grazie

leggete quì!

http://www.gazzetta.it/forum/gazzetta/Thread?forumid=155&postid=93828

FANTACALCIO...LE SENTENZE CREATIVE DELLA GAZZETTA!

Salve a tutti,
da quando il fantacalcio è stato creato rappresento uno dei milioni di giocatori, tuttavia non posso non rimanere indignato per alcune decisioni che quest'anno la redazione della gazzetta sta prendendo.
Mi riferisco ad assegnazioni di assists differenziate con casi simili valutati in maniera diversa, voti dati con palese iniquità e, dulcis in fundo, il gol scippato a Doni nella giornata appena trascorsa.
Tutti i quotidiani lo assegnano a Doni, compresa la Federazione Fantacalcio, eppure la Gazzetta dando sfogo alla propria verve creativa tira fuori dal cilindro la autorete di Tardioli! Vero è che Doni paga la sua fama di eterna promessa mai sbocciata, così come Morfeo, troppo spesso osteggiato dai var inviati Gazzetta. Si premiano i calciatori continui nel loro apporto alla squadra, criterio opinabile ma plausibile. Come mai allora un Corradi, che gioca solo per la squadra, ha voti di gran lunga poco consoni al lavoro svolto? Quello che appare chiaro a me ed ai miei colleghi di lega, è che la Gazzetta si stia ammalando di Cassazionite: spesso come la omonima Corte, lascia dare sfogo alla propria bizzarra figura di law-maker. Ma il nostro sistema non è di creazione giurisprudenziale come quello anglo-americano, per cui chiediamo alla corte di limitare interventi, assicuriamo, poco apprezzati ed eccessivamente singolari. Sperando in una risposta di qualcuno tra gli amministratori, grazie per aver letto questo intervento.
Cristian

Gennius è giusto il tabellino della gazzetta,perchè sulla punizione Tardioli para la palla che sbatte sul palo gli ritorna addosso e poi entra.Quindi diciamo che la punizione di Doni non centra piu' nulla ed è un chiaro esempio di autogoal del portiere.NULLA DA ECCEPIRE SUL TABELLINO DELLA GAZZETTA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto