castrazione di Materazzi (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
chiesta dalla moglie di Zidane

La donna ha detto di volere la castrazione di Marco Materazzi per averla definita una "prostituta terrorista"

"Sono totalmente disgustata da ciò che ho sentito prego mio figlio di difendere l'onore della famiglia. Tutta la nostra famiglia è profondamente dispiaciuta che la carriera di Zinedine potrebbe finire con un cartellino rosso ma almeno gli resta l'onore. Alcune cose sono più grandi del calcio".[/b]
 

mappets

Forumer storico
ma se caio non se ne va e ammazza subito tizio,non è + premeditato ma frutto di 1 incapacità momentanea di intendere e volere,dettata dalla gravità delle frasi d tizio..quindi viene assolto.. :lol: :D :V
 

tontolina

Forumer storico
io dire a te brutto e cattivo
dire pure figlio di TR OI A
dire anche CORNUTAZ ZO

tu me uccidere perchè essere offesa religiosa perchè tu Zidane essere DIO Mussulmano e molto incpzato con dei variegati e zotici




certo che una Mussulmana chiede una castrazione per una grande maleducazione è davvero troppo


io la Lapiderei .... ma sono davvero impossibili.... a questo punto capisco il motivo per cui i terroristi trovano un terreno facile tra di loro


http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_25435.html
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ecco trovata la calderoli franses

il figlio secondo la stessa logica, dovrebbe rimettere i testicoli per la madre dell'arbitro di France-Portugal :V
 

tontolina

Forumer storico
certo che si offendono facilmente


hanno la pretesa che noi capiamo la loro mentalità però loro non si pongono lo stesso problema


anche perchè se Zidane lo avesse solo intuito

Meterazzi è uno zotico e volgare di parola...


ma castrarlo ... beh
è meglio che castri la sua di famiglia perchè i casi sono 2
o sono in malafede
oppure
le definizioni di materazzi sono appropriate
 

Run the Park

Forumer storico
mappets ha scritto:
ma se caio non se ne va e ammazza subito tizio,non è + premeditato ma frutto di 1 incapacità momentanea di intendere e volere,dettata dalla gravità delle frasi d tizio..quindi viene assolto.. :lol: :D :V

è più realistico se dici:

Ma Caio ha vinto il premio per il miglior giocatore perciò gli organizzatori non possono perderci la faccia e dire che ha fatto na kazzata. Perciò si sposta il problema dalla provocazione alla risposta.

Cmq resto dell'idea che se gliel'avesse tirata subito avrebbe fatto una figura un po' meno schifosa. Ma così proprio... :down: :down: :down:
 

tontolina

Forumer storico
"Non ho offeso la mamma di Zidane"
Materazzi: "Sorella? Per esclusione..."

"Non ho insultato sua madre. Ho perso la mia a 15 anni e ancora adesso a parlarne mi viene da piangere". In un'intervista al "Corriere della Sera" Marco Materazzi racconta la sua verità sulla vicenda Zidane, precisando che nella frase rivolta al francese "non ho fatto alcun tipo di riferimento alla religione, alla politica o al razzismo". Le offese quindi erano rivolte alla sorella? "Andando per esclusione...".

Materazzi ha rilasciato l'intervista nel tardo pomeriggio, poco prima che Zidane parlasse alla televisione francese: la Figc ha chiesto successivamente al giocatore nerazzurro di non rilasciare dichiarazioni sulle parole del transalpino. L'inchiesta della Fifa e le polemiche nate dopo l'episodio di domenica scorsa hanno quindi convinto la Federcalcio a limitare il più possibile frasi sull'episodio, anche perchè è stato comunque chiarito da parte di Materazzi di non aver rivolto alcun insulto di tipo razzista a Zidane. "Mai tirato in ballo politica, religione o razza": l'azzurro si difende così dalle accuse di aver insultato Zidane nella finale del Mondiale. "Lui sa bene che non ho detto certe cose - afferma - lo apprezzo, anzi lo venero per le cose che ha saputo fare in campo. Pensavo che volesse rispondermi faccia contro faccia, non che volesse tirarmi quel colpo". Blatter vuol togliere il Pallone d'Oro del Mondiale al francese: "Non sono d'accordo - risponde il difensore - l'ha vinto giustamente, non può essere giudicato per un episodio".

A chi gli dice di essere un provocatore, Materazzi risponde così: "Quando Totti venne squalificato per quello sputo a Poulsen agli Europei 2000, tutti se la presero con Francesco e nessuno si chiese cosa Poulsen avesse fatto per provocare quella reazione. Con me e Zidane, invece, è successo il contrario".
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo318593.shtml
 

Users who are viewing this thread

Alto